Juventus%2C+il+muro+argentino+per+Spalletti%3A+Chelsea+anticipato
controcalciocom
/2025/11/12/juventus-il-muro-argentino-per-spalletti-chelsea-anticipato/amp/
ControCalcio

Juventus, il muro argentino per Spalletti: Chelsea anticipato

Published by
Salvatore Ioime

Sarà un gennaio frenetico in casa Juventus. Luciano Spalletti ha chiesto nuovi rinforzi per puntellare la rosa bianconera: l’ultim’ora

La dirigenza bianconera è pronta a sferrare l’assalto vincente per il nuovo affare dall’Argentina. Un momento decisivo per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti: ecco la nuova occasione da cogliere al volo per la retroguardia bianconera.

Juventus, il muro argentino per Spalletti: Real anticipato – Ansa – controcalcio.com

 

Novità importanti per quanto riguarda il futuro della Juventus. Spalletti continua a lavorare senza sosta per ritrovare la quadra: l’allenatore bianconero ha intenzione di cambiare anche sistema di gioco. Saranno settimane intense per arrivare così alla mossa strategica in vista del futuro: ecco la svolta in ottica futura per il nuovo colpo dall’Argentina. La Juventus cercherà di anticipare le altre big europee nella sessione invernale di calciomercato: l’occasione che potrebbe fare la differenza già a gennaio.

Juventus, nuova occasione dall’Argentina: ecco l’intreccio con il River Plate

Saranno settimane intense per ambire a grandi palcoscenici. La Juventus cercherà così di fissare così i nuovi obiettivi di calciomercato: un nuovo intreccio dal Sudamerica, scopriamo i nuovi dettagli per il difensore del futuro.

Nuova occasione dall’Argentina: muro per Spalletti- Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Chelsea è interessato ad acquistare il 22enne Lautaro Rivero dal River Plate. Gli osservatori hanno assistito a diverse sue partite in questa stagione. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus che l’ha monitorato nelle ultime settimane per regalare un nuovo innesto di qualità a Spalletti. Il difensore argentino, classe 2003, è pronto per compiere il definitivo salto di qualità in ottica futura. Ecco la nuova occasione in vista della prossima stagione per l’intreccio decisivo con il River Plate.

Il club argentino continua ad allevare giovani talenti pronti a sbarcare subito in Serie A. Gennaio sarà un mese frenetico per la squadra bianconera per ambire a grandi palcoscenici: un nuovo profilo suggestivo per continuare a sognare in grande. Il dg Comolli cercherà di accontentare subito l’allenatore toscano: l’arrivo di Spalletti ha riportato subito entusiasmo nella piazza bianconera. Ora l’obiettivo è quello di risalire velocemente in classifica per avvicinarsi subito alle altre big italiane in lotta per lo Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo dagli svincolati: arrivano in Serie A, sono 2 portieri

C'è ancora speranza, per qualche svincolato, di tornare di nuovo protagonista in Serie A. Arrivano…

32 minuti ago

Milan, maxi offerta per Lewandowski: raddoppio per il sì finale

Il Milan vuole sistemare l'attacco e ha messo nel mirino Robert Lewandowski: spunta una maxi…

2 ore ago

Scambio Milan-Roma in attacco: si chiude a gennaio

Possibile svolta di calciomercato in Italia dove Milan e Roma possono lavorare per chiudere un'affare…

4 ore ago

“Spalletti lo vuole alla Juve”, lo sgarbo al Napoli svelato da Er Faina – VIDEO

L'opinionista di Controcalcio avverte di possibili movimenti di mercato dai campioni d'Italia a Torino, c'entra…

5 ore ago

Calciomercato: acquisto a gennaio dal Napoli, ed Ylidiz…

La Juventus continua a ragionare sulla possibilità di chiudere una operazione a gennaio dal Napoli.…

10 ore ago

Spalletti ha scelto il jolly del Man City: ha detto sì per 35MLN

Luciano Spalletti sta valutando tutti i possibili miglioramenti da mettere in atto per portare la…

10 ore ago