Sarà un gennaio frenetico in casa Juventus. Luciano Spalletti ha chiesto nuovi rinforzi per puntellare la rosa bianconera: l’ultim’ora
La dirigenza bianconera è pronta a sferrare l’assalto vincente per il nuovo affare dall’Argentina. Un momento decisivo per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti: ecco la nuova occasione da cogliere al volo per la retroguardia bianconera.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro della Juventus. Spalletti continua a lavorare senza sosta per ritrovare la quadra: l’allenatore bianconero ha intenzione di cambiare anche sistema di gioco. Saranno settimane intense per arrivare così alla mossa strategica in vista del futuro: ecco la svolta in ottica futura per il nuovo colpo dall’Argentina. La Juventus cercherà di anticipare le altre big europee nella sessione invernale di calciomercato: l’occasione che potrebbe fare la differenza già a gennaio.
Saranno settimane intense per ambire a grandi palcoscenici. La Juventus cercherà così di fissare così i nuovi obiettivi di calciomercato: un nuovo intreccio dal Sudamerica, scopriamo i nuovi dettagli per il difensore del futuro.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Chelsea è interessato ad acquistare il 22enne Lautaro Rivero dal River Plate. Gli osservatori hanno assistito a diverse sue partite in questa stagione. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus che l’ha monitorato nelle ultime settimane per regalare un nuovo innesto di qualità a Spalletti. Il difensore argentino, classe 2003, è pronto per compiere il definitivo salto di qualità in ottica futura. Ecco la nuova occasione in vista della prossima stagione per l’intreccio decisivo con il River Plate.
Il club argentino continua ad allevare giovani talenti pronti a sbarcare subito in Serie A. Gennaio sarà un mese frenetico per la squadra bianconera per ambire a grandi palcoscenici: un nuovo profilo suggestivo per continuare a sognare in grande. Il dg Comolli cercherà di accontentare subito l’allenatore toscano: l’arrivo di Spalletti ha riportato subito entusiasmo nella piazza bianconera. Ora l’obiettivo è quello di risalire velocemente in classifica per avvicinarsi subito alle altre big italiane in lotta per lo Scudetto.
La società rossonera, pur non avendo al momento tantissima disponibilità finanziaria, sta cercando nuovi innesti…
Il terzino del Cagliari, di proprietà dell'Atalanta, è uno dei calciatori più seguiti e richiesti…
Un ex calciatore cresciuto nella società nerazzurra che sta facendo benissimo in giro per l'Europa…
Nonostante sia reduce da una striscia di risultati positivi e che fanno ben sperare, il…
L'esterno della squadra genoana è uno dei pezzi pregiati del mercato e diverse squadre se…
Ancora problemi per Luciano Spalletti che non riesce a recuperare giocatori e non fa che…