Luciano Spalletti è pronto a prendere in mano la situazione in casa Juventus andando ad affrontare una rivoluzione importante anche nelle scelte dei giocatori con alcuni pronti all’addio.
Perché il nuovo allenatore ancora non è riuscito ad ottenre con il suo arrivo ciò che sperava e per questo motivo che adesso si riflette su come possano andare le cose da qui al termine della stagione con il mercato di gennaio e quello prossimo estivo che saranno decisivi per avviare definitivamente il progetto Spalletti alla Juventus.
In questo momento si parla molto di come possano andare le cose considerando che c’è la forte volontà da parte della società di andare ad intervenire per modificare la rosa con nuovi innesti e fare fuori chi non sarà parte del progetto di Spalletti alla Juve.
Perché si torna a parlare di quello che può essere il futuro di alcuni giocatori della Juventus che non sembrano essere entrati nelle grazie di mister Spalletti che è pronto ad intervenire e chiedere uno sforzo anche alla società per cambiare le cose. Ci sono concrete possibilità di andare ad intervenire con cambi moduli e anche uomini nella formazione che sarà poi schierata in campo.
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che può accadere con la Juventus che pensa di sfruttare un giocatore per arrivare ad altri, perché già a gennaio tante cose possono cambiare grazie all’arrivo di Spalletti in panchina.
Il nuovo allenatore pensa ad un cambio modulo con due opzioni per il momento in pole e la Juventus pensa di sfruttare proprio alcuni giocatori che non rienterebbero nelle idee di Spalletti per arrivare ad altri con scambi.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus sembra pronta a sacrificare Gatti, che non rientra nei piani di Spalletti per quanto riguarda il reparto difensivo. L’allenatore punterà su Kalulu, Bremer e Kelly come titolari, sia che si tratti di difesa a 3 che a 4.
Questo vuol dire che Gatti può chiedere alla Juve di andare via e il Napoli di Conte e Manna ci punta forte già dall’estate. Il club bianconero può dare l’ok alla sua partenza per fare cassa o in uno scambio per arrivare ad altri giocatori come Neres, Elmas e Lucca che piaccino da tempo a Spalletti.
Mauro Icardi ha vissuto anni d'oro con la maglia dell'Inter, ma ora è pronto a…
Il tecnico giallorosso lavora ogni giorno ed è contento della squadra ma vorrebbe un finalizzatore…
Fermo dopo l’ultima esperienza sulla panchina dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini avrebbe trovato squadra per questa…
Un'operazione ancora tutta da scaldare ma in qualche modo se ne parla e quella che…
La sessione invernale è sempre più vicina per nuovi acquisti da mettere a segno. Le…
Il Milan non è andato oltre il 2-2 con il Parma ed Enerix ci è…