Juve%3A+il+PSG+lo+scarica%2C+%C3%A8+il+primo+rinforzo+di+Spalletti
controcalciocom
/2025/11/10/juve-il-psg-lo-scarica-e-il-primo-rinforzo-di-spalletti/amp/
ControMercato

Juve: il PSG lo scarica, è il primo rinforzo di Spalletti

Published by
Francesco Spagnolo

I bianconeri hanno bisogno di un difensore di livello e uno dei nomi valutati dal club torinese potrebbe arrivare direttamente dal PSG. Ecco i dettagli.

La Juventus con Spalletti ha cambiato sicuramente modo di affrontare le partite. Il tecnico toscano sembra avere dato ancora maggiore vivacità e fiducia in vista del futuro, ma sono in corso delle valutazioni per capire meglio anche come muoversi sul calciomercato. Comolli non ha escluso interventi in caso di occasioni e una, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe arrivare direttamente dal PSG.

Juve: il PSG lo scarica, è il primo rinforzo di Spalletti (Ansa) – controcalcio.com

Secondo le informazioni che arrivano dalla Francia, il calciatore non sembra convincere con le sue prestazioni e il club parigino potrebbe ragionare sulla possibilità di andarlo a cedere per consentire allo stesso giocatore di trovare una sorta di continuità e la Juventus rappresenta una soluzione da tenere in considerazione. Non è affatto una operazione facile e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Juventus: il PSG apre alla cessione, arriva in bianconero?

L’infortunio di Bremer e prestazioni non sempre eccezionali del reparto difensivo stanno portando i bianconeri a ragionare sulla possibilità di andare a prendere un difensore nel corso delle prossime settimane. Per il momento si è ancora nel campo elle ipotesi e vedremo se ci sarà la possibilità di andare a prendere il calciatore.

Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il PSG non sembra intenzionato a puntare forte su Zabarnyi viste le difficoltà del giocatore ucraino ad ambientarsi al campionato transalpino. Per questo motivo si potrebbe ragionare sulla possibilità di una sua cessione durante il calciomercato invernale magari anche con la formula del prestito considerata la necessità del giocatore di trovare continuità e dimostrare le proprie qualità. Con la Juventus che resta una ipotesi.

Calciomercato Juventus: il PSG apre alla cessione, arriva in bianconero? (Ansa) – controcalcio.com

La Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a puntare su Zabarnyi per consentire a Spalletti nel prossimo calciomercato di avere un giocatore giovane, ma di qualità. Per il momento si tratta di una suggestione e vedremo cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.

Mercato Juventus: Zabarnyi idea per la difesa

Il nome di Zabarnyi è da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. Il PSG non sembra intenzionato a puntare su di lui viste le prestazioni sottotono e una sua cessione nel corso di gennaio è da tenere in considerazione viste le difficoltà avute fino ad oggi.

Mercato Juventus: Zabarnyi idea per la difesa (Ansa) – controcalcio.com

I bianconeri sono alla ricerca di un calciatore come Zabarnyi e per questo motivo la Juventus potrebbe affondare il colpo per accontentare Spalletti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

17 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

18 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

2 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

3 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

3 giorni ago