L’Inter ha battuto la Lazio quasi senza difficoltà ma al fischio finale si scatena la bufera: “Gara rubata”, in diretta accade il caos
L’Inter nel posticipo domenicale dell’11ma giornata di Serie A ha steso la Lazio con un 2-0 senza appello. Troppo netta, al momento, la differenza tra le due formazioni per poter immaginare un risultato differente. E così i nerazzurri, con le reti di Lautaro Martinez nel primo tempo e Bonny nella ripresa, hanno regolato la formazione biancoceleste e sono tornati primi in classifica.
Sfruttando il passo falso del Napoli, caduto a Bologna, e quello del Milan non andato oltre il 2-2 con il Parma, la squadra nerazzurra ha ora la testa della classifica e punta con decisione allo scudetto. Al momento, quindi, non sembra vi siano stati scossoni nel passaggio da Simone Inzaghi a Cristian Chivu, anzi: sembra proprio che il neo tecnico meneghino stia lavorando sul solco lasciato dall’ex allenatore migliorando anche il gioco della rosa, sfruttando i nuovi ormai più che inseriti, vedi Bonny.
L’Inter, a questo punto, non può non essere la candidata numero uno per il titolo. E la Lazio? Beh i biancocelesti hanno mostrato anche a San Siro i soliti problemi visti in questo inizio di stagione, con Sarri che sta incontrando più di qualche difficoltà.
La gara di San Siro è stata analizzata nella live di Controcalcio dedicata alle gare su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia del canale Twitch. Artibani, noto tifoso della Lazio, in diretta ci è andato giù durissimo sulla gara e nei confronti dell’arbitro della sfida.
“Una partita rubata, c’erano mille gialli. Forse una delle partite più rubate, da ufficio inchieste e l’Inter non aveva bisogno di farlo. L’arbitro ha indirizzato una partita che noi avremmo tranquillamente regalato” ha esordito Artibani.
L’opinionista di Controcalcio è poi andato nei dettagli e si è così espresso su quanto visto in campo. “Su 26 falli a centrocampo vengono comminati solo tre gialli, solo un Cesarone che non capisce nulla (riferimento a Massi P.) può dire quello che stai affermando“. Una frecciata in un dibattito acceso tra i due che di fatto si è concluso senza una soluzione condivisa.
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…
La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…
Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…
L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…
E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…