Icardi tornerà a giocare in Serie A: arriva a zero

Mauro Icardi ha vissuto anni d’oro con la maglia dell’Inter, ma ora è pronto a tornare protagonista. Si libererà a zero, spunta la nuova destinazione

L’attaccante argentino ha intenzione di continuare a segnare gol a grappoli in Serie A. Dopo le stagioni da applausi in maglia nerazzurra, ha vissuto anche numerosi divergenza a livello sentimentale. Ora è pronto a concentrarsi solamente sul campo: ecco la novità assoluta in ottica futura, si libererà a zero.

Icardi esultanza
Icardi tornerà a giocare in Serie A: arriva a zero – Ansa – controcalcio.com

 

Mauro Icardi è sempre un profilo tanto ambito per le big europee. Anche i top club della Serie A continuano a monitorare la sua situazione al Galatasaray: l’argentino potrebbe liberarsi a parametro zero per vivere una nuova grande occasione in Italia. Ormai ci siamo per conoscere la sua prossima destinazione: ecco la nuova grande occasione in ottica futura. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare alla fumata bianca tanto ambita: ci potrebbe essere un tradimento proprio all’Inter.

Calciomercato, colpo Icardi: la nuova destinazione in Serie A

Icardi in azione
Icardi è pronto per una nuova big: tradimento Inter – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato nelle ultime ore dalle voci di calciomercato, Mauro Icardi potrebbe essere il nuovo attaccante del Milan. L’argentino si libererà a zero in vista della prossima stagione: il suo contratto con il Galatasaray si avvia alla conclusione. Max Allegri starebbe pensando così ad un nuovo numero nove di fama internazionale in grado di riportare in alto la squadra rossonera.

Una novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici: Icardi non vede l’ora di tornare proprio a Milano, questa volta sponda rossonera. Un intreccio suggestivo di calciomercato per riportare in alto proprio la squadra di Max Allegri: l’allenatore livornese sceglierà in tempi brevi il sostituto di Gimenez. Il Milan dovrà tornare subito alla vittoria dopo la sosta: i tanti punti persi contro le piccole gridano ancora vendetta.

Il calciomercato continua a regalare colpi di scena in ottica futura: una nuova occasione per Icardi che non vede l’ora di tornare a segnare gol importanti in Serie A. Una mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici con la firma a zero in ottica futura. Nel mirino del ds Tare ci sono anche altri profili di caratura internazionale pronti a fare la differenza in vista della prossima stagione. Saranno mesi intensi per mettere a segno nuovi colpi già a partire da gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Allegri.

Gestione cookie