Dimissioni Conte: Napoli in attesa, De Laurentiis ha già deciso

Cosa c’è di vero sulla notizia delle possibili dimissioni dal Napoli di Antonio Conte?

Ecco le ultimissime notizie relative a questa mossa a sorpresa da parte del tecnico che potrebbe, clamorosamente, fare un passo indietro già nelle prossime ore.

La bomba è stata già lanciata con l’Ansa che ha fatto il punto della situazione su questa delicata vicenda, che arriva dopo il brutto ko esterno contro il Bologna.

dimissioni conte
Antonio Conte Dimissioni (ansa foto) – controcalcio.com

Non è un momento facile per il Napoli con le dichiarazioni di Antonio Conte post Bologna che hanno acceso i riflettori su una situazione davvero brutta e spiacevole.

C’è un problema non di poco conto per la società che, per questa ragione, in questa sosta per le Nazionali è chiamata ad intervenire per risolvere la vicenda e provare a mettere tutte le cose in ordine.

Napoli: Conte si dimette?

Le voci si fanno sempre più insistenti riguardo un possibile passo indietro di Antonio Conte.

Le dimissioni sono possibili?

Nonostante le indiscrezioni, ad oggi ci sentiamo di escudere che possa accadere una cosa del genere. Non si tratta solo di questioni economiche, con Conte che perderebbe tanti soldi, ma anche di rispetto verso l’ambiente e la tifoseria.

Ecco perché, come riportato anche dall’Ansa, prossimamente avverrà un confronto con Aurelio De Laurentiis che servirà a chiarire una volte e per tutte la situazione che c’è anche all’interno della squadra.

Conte Antonio (ansa foto) – controcalcio

Dimissioni Conte Napoli: presto l’incontro con De Laurentiis

Allerta massima in casa Napoli per ciò che sta succedendo dopo il ko contro il Bologna, che ha aperto ufficialmente le porte verso la crisi della squadra.

Serve una svolta immediata per provare a salvare la stagione e non farsi travolgere dai risultati negativi.

C’è bisogno, dunque, di una sterzata che dovrà avvenire proprio dai giocatori più rappresentativi. Ecco perché Conte chiede il massimo da tutti e a breve avrà un incontro con De Laurentiis, per spiegargli tutte le problematiche che ci sono nella squadra.

L’obiettivo è trovare una soluzione comune ed uscire dalla crisi in maniera serena. Non ci sono notizie, dunque, di possibili ribaltoni in panchina o di dimissioni da parte di Conte che, mai come questa volta, sembra comunque deciso a proseguire la sua esperienza a Napoli ed uscire fuori da questo periodo no anche grazie al supporto della società e del ds Manna, che a gennaio dovrà regalargli qualche rinforzo importante e di spessore.

Gestione cookie