Tra le grandi delusioni di questa prima parte di stagione per la Juve non si può non annoverare Jonathan David. Il bomber canadese può andare via a gennaio ma attenzione a questa pista che porta in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Siamo al cospetto di un bomber dal potenziale davvero enorme. Al Lille ha fatto delle cose straordinarie, segnando a raffica e dimostrando di essere il prototipo del bomber moderno. Le cose, però, sono andate decisamente meno bene da quando è arrivato a Torino. Ha, infatti, trovato sicuramente spazio e non poco, ma ha sempre faticato ed ha perso gradualmente i favori di Igor Tudor. E con l’arrivo di Luciano Spalletti le cose non sembrano essere minimamente cambiate.
Il tecnico toscano gli preferisce Dusan Vlahovic e questo conferma una volta di più il caos che c’è in casa Juventus. Dove un calciatore con il contratto in scadenza è davanti non solo a questo colpo a parametro zero che avrebbe dovuto rappresentare il futuro dell’attacco, ma anche a Openda, il colpo più costoso dell’estate. In tal senso, Jonathan David può andare via già a gennaio ma, in maniera del tutto sorprendente, può restare in Serie A e firmare con un’altra big. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.
Il bottino del bomber canadese fino a questo momento è stato ben al di sotto delle aspettative. Jonathan David, infatti, in 14 partite con la maglia della Juventus, ha segnato un solo gol. Quello all’esordio. Spalletti sembra aver scelto Dusan Vlahovic ed a gennaio la sua avventura a Torino può giungere al capolinea. In tal senso, secondo quanto Ekrem Konur, sulle tracce di David ci sarebbero il Chelsea ed il Tottenham, come si vocifera da tempo, ma anche il Milan di Massimiliano Allegri.
La squadra rossonera, come è noto, ha un disperato bisogno di un bomber che possa dare continuità realizzativa in attacco e le cui caratteristiche si possano intrecciare ed incrociare bene con quelle di Rafa Leao e di Pulisic. Senza ovviamente dimenticare Nkunku. Da questo punto di vista, Jonathan David ha tutto ciò che occorre al Milan ed a determinate condizioni può essere un affare per tutte le parti. Per il canadese, che avrebbe una nuova chance. Per il Milan, che si assicurerebbe un bomber dal grande talento, per giunta che ha soli 25 anni. Ed anche per la Juventus, che potrebbe realizzare una importante plusvalenza.
Cosa c'è di vero sulla notizia delle possibili dimissioni dal Napoli di Antonio Conte? Ecco…
Il Napoli è crollato contro il Bologna e Conte è furioso dopo l’ennesima sconfitta: si…
La squadra di Chivu brilla contro la Lazio e sale in vetta, per Enerix sono…
Il comportamento avuto da Maurizio Sarri nel post partita di ieri sera non è assolutamente…
Un tremendo incidente d'auto è avvenuto ieri sera a Vigevano e ha coinvolto un giovane…
Luciano Spalletti è pronto a prendere in mano la situazione in casa Juventus andando ad…