Il Milan non è andato oltre il 2-2 con il Parma ed Enerix ci è andato giù durissimo: attacco clamoroso, l’influencer ci è andato giù durissimo
Il Milan non è andato oltre il 2-2 contro il Parma nell’11ma giornata di Serie A. I rossoneri hanno sprecato subendo la rimonta da una situazione di doppio vantaggio ed hanno così perso la possibilità di issarsi in testa alla classifica in solitaria, in attesa poi del Napoli.
Un pari deludente a San Siro, contro una formazione che fin qui non ha certo mostrato di essere una corazzata, anzi. “Siamo stati dei polli” ha esclamato a fine gara Max Allegri, deluso ed arrabbiato per il pareggio e per l’occasione persa contro una formazione inferiore dal punto di vista tecnico e soprattutto in un turno sulla carta favorevole considerate anche le avversarie delle formazioni in lotta per il titolo come il Milan.
Insomma, un passo falso per i rossoneri e l’amarezza che vi sia ancora da lavorare molto. Di certo c’è che Nkunku ha disputato una gara di livello ed è una nota positiva per i rossoneri orfani di Gimenez infortunato.
Il pari del Milan è stato ampiamente affrontato anche nell’ultima live di Controcalcio, uno speciale relativo alla giornata di campionato. Enerix, noto tifoso del Milan, si è lasciato andare ad una riflessione anche durissima.
“La verità è che nell’ennesima gara il Milan ha dimostrato con una gara a settimana di non aver ancora sviluppato un’identità di gioco. Il Milan ha dimostrato di non aver sviluppato un’idea di calcio. Qui si ha una partita a settimana da quattro mesi e nonostante questo io continuo a vedere il niente assoluto” ha esordito l’influencer.
“Oggi il Milan per l’ennesima volta fa una partita ridicola, una gara vergognosa contro un avversario che definire imbarazzante è poco. Sul 2-0 sono arrivate indicazioni ben precise: dalla panchina stavamo facendo tutto benissimo, stava andando tutto a meraviglia” ha poi proseguito con la sua invettiva.
“Siamo 2-0 e iniziamo a proteggere il risultato. Questo è quello che succede quando hai paura di te stesso. Nonostante tu sia nettamente più forte del tuo avversario e quando non sei in grado di vincere una partita che schifo” ha poi concluso.
Insomma, delusione ed amarezza per Enerix che evidentemente si aspettava un altro tipo di risultato, una vittoria senza alcun dubbio.
Il Milan a gennaio può prendere il nuovo Luka Modric, con Allegri che può abbracciare…
Il Napoli di Antonio Conte è in fortissima difficoltà e non riesce più a trovare…
Il menù di Serie A sta per completarsi: spunta una previsione inquietante in vista del…
Secondo l'opinionista di Controcalcio, in Parma-Milan l'atteggiamento arbitrale è stato contrario ai rossoneri Quattro pareggi…
Il tempo di Jonathan David alla Juve potrebbe finire molto presto: il possibile addio a…
La frase il mercato non dorme mai calza a pennello, perché nonostante ci troviamo a…