Il Milan a gennaio può prendere il nuovo Luka Modric, con Allegri che può abbracciare un calciatore che può essere perfetto per le sue esigenze. Dal momento che si tratta di un grande talento, i rossoneri possono anticipare tutti prendendolo a gennaio.
Come è noto, un grande club come quello rossonero deve restare ad alti livelli e non può non lavorare in questa direzione. Ne sono perfettamente consapevoli tutti, che stanno facendo i conti in maniera palese con il fatto che nell’economia di gioco di questa squadra ha un peso specifico enorme Luka Modric. E sarebbe anche normale questo, se non fosse per il fatto che il croato ha 40 anni e, di conseguenza, in prospettiva futura in maniera fisiologica dà poche garanzie. E’ importante, in tal senso, fare le giuste riflessioni e valutazioni.
L’ex Real Madrid ha un contratto in essere con il Milan di un anno ed allo stato attuale delle cose è facile immaginare che ci possa essere un rinnovo. Per una ulteriore stagione, ovviamente. In tal senso, però, i rossoneri devono anche essere costantemente proiettati al futuro e, da questo punto di vista, arrivano delle novità. A quanto pare, infatti, il Milan ha messo gli occhi su quello che può essere considerato il nuovo Modric ed in tal senso arrivano delle notizie a dir poco significative. Andiamo ad analizzarle, dunque.
Per i rossoneri ci sono alcuni problemi da tenere in considerazione, a partire da quello del gol. Che riguardano il presente. Ma un club del genere non può non pensare anche al futuro ed in tal senso ci sono aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Milan per il proprio centrocampo, nel futuro per il dopo Modric, sta seriamente pensando di nuovo a Javi Guerra. Si tratta di un calciatore che sta facendo ottime cose in Spagna, con la maglia del Valencia, e da tempo è sui taccuini dei rossoneri.
Bisogna valutare con calma che innesto fare, ma si ha la sensazione che si tratta del prototipo del centrocampista moderno. Bravo in entrambe le fasi di gioco, capace di coprire ampie porzioni di campo e con la possibilità di essere dominante e di integrarsi alla perfezione con i vari Rabiot, Jashari e compagni. Insomma, si tratta di un nome caldo. Il Milan si sta concentrando su questo profilo e può pensare di anticipare questo colpo già a gennaio per evitare di trovarsi nel bel mezzo di una asta internazionale per Javi Guerra.
Il Napoli di Antonio Conte è in fortissima difficoltà e non riesce più a trovare…
Il menù di Serie A sta per completarsi: spunta una previsione inquietante in vista del…
Secondo l'opinionista di Controcalcio, in Parma-Milan l'atteggiamento arbitrale è stato contrario ai rossoneri Quattro pareggi…
Il tempo di Jonathan David alla Juve potrebbe finire molto presto: il possibile addio a…
La frase il mercato non dorme mai calza a pennello, perché nonostante ci troviamo a…
Massimiliano Allegri non può restare a guardare e pretende di più dal suo Milan: ora…