Inter, salta il rinnovo: c’è già un accordo col Real Madrid

La frase il mercato non dorme mai calza a pennello, perché nonostante ci troviamo a novembre in vista del 2026 potrebbe esserci un clamoroso colpo a sorpresa con Inter e Real Madrid protagoniste.

Perché la società italiana dopo anni difficili dal punto di vista economico e con il mercato bloccato ora vuole dare una svolta e occhio a quello che può accadere. Ci sono delle novità che arrivano e riguardano la mossa a sorpresa che pensa di fare ora più di una società visto che per il 2026 potrebbero cambiare tante cose, anche in casa Inter.

Sono tanti i giocatori che sono visionati dall’Inter e da altre big italiane come Milan, Napoli e Juventus, ma allo stesso tempo anche le potenti squadre del resto d’Europa guardano con attenzione a quello che accade in Italia e proprio il Real Madrid resta sempre con lo sguardo attivo.

Thuram Gila
Inter, salta il rinnovo: c’è già un accordo col Real Madrid – Controcalcio.com (fonte: © Ansa)

Il club spagnolo ha già tanti affari nel campionato di Serie A che monitora e che possono portare a risvolti importanti. Occhio a quello che può accadere adesso in vista della prossima estate che diventerebbe decisiva per il futuro di un giocatore che può lasciare il suo attuale club.

Calciomercato Inter: in arrivo un nuovo colp, accordo col Real

Possibile colpo di scena in Italia con l’Inter che pensa di andare ad affondare il colpo per un nuovo giocatore che potrebbe presto andare a terminare il proprio contratto e cercare una nuova squadra e in Serie A sono diverse le società che hanno messo gli occhi su di lui.

Gila
Calciomercato Inter: in arrivo un nuovo colp, accordo col Real – Controcalcio.com (fonte: © Ansa)

Occhio a quella che è la trattativa di rinnovo bloccato tra la Lazio e Gila, il difensore spagnolo di proprietà del club biancoceleste ma che il Real Madrid vanta il 50% della sua futura rivendita.

Una situazione difficile ora da gestire perché Gila è in scadenza nel 2027 con la Lazio e non pensa al rinnovo. La Lazio quindi nell’estate del 2026 si può ritrovare con il giocatore ad 1 anno dalla scadenza e venderlo per evitare di perderlo a zero.

Ma se la Lazio dovesse vendere Gila per circa 20 milioni di euro incasserebbe solo la metà, visto che il 50% della rivendita spetta al Real Madrid. Intanto, su Gila c’è il forte interesse di Inter, Milan e Juventus che si sfidano, ma per il prossimo anno i nerazzurri sembrano essersi portati avanti nei dialoghi e sono i favoriti per prendere il difensore.

Gestione cookie