Il menù di Serie A sta per completarsi: spunta una previsione inquietante in vista del posticipo tra Inter e Lazio, c’entrano gli arbitri
In pochi se l’aspettavano, ma questa giornata di Serie A sta rivelando più scivoloni e sorprese negative del previsto. Il Milan si è fatto rimontare dal Parma in una partita che sembrava già chiusa durante il primo tempo. La Juventus continua ad arrancare e anche nel derby contro il Torino non è andata oltre lo 0-0.
Il Napoli aveva, dunque, una grande opportunità per mantenere saldo il primo posto davanti a tutti, ma ha trovato l’ennesima prestazione scialba dell’ultimo periodo. Il Bologna, nonostante l’infortunio di Skorupski, ha dominato per lunghi tratti e ha trovato una vittoria molto pesante con il risultato di 2-0.
Adesso tocca alla Roma, poi a Inter e Lazio chiudere la giornata e sono due partite fondamentali per capire come sarà la classifica di Serie A prima della sosta. La gara più attesa è sicuramente quella tra nerazzurri e biancocelesti, che già la scorsa stagione è stata decisiva per spingere il titolo di campioni d’Italia verso Napoli. Oggi è molto presto, ma ci si gioca già tanto.
Come di solito capita prima di tutti i big match, Controcalcio ha fatto i suoi pronostici su come finirà la partita. Tra Inter e Lazio sembra che non ci sia grande sfida, almeno secondo la maggior parte dei principali partecipanti alla diretta. Infatti, per la maggior parte saranno i nerazzurri a portare a casa i tre punti, anche con un punteggio piuttosto largo.
Damiano Er Faina, invece, fa tornare i fantasmi della scorsa stagione, dato che per lui ci sarà un 2-2, proprio come lo scorso anno nella partita che di fatto costò il 21esimo scudetto ai milanesi. A lasciare tutti a bocca aperta, però, è Augusto Sciscione, che riesce a pronosticare addirittura gli errori da parte degli arbitri.
Infatti, secondo il noto tifoso della Lazio, a vincere sarà l’Inter con il risultato di 1-0 e con un “gravissimo torto arbitrale”. Non è così dissimile visti i tanti errori dei direttori di gara in questa stagione. E vedremo se alla fine sarà lui ad avere ragione, anche se ci auguriamo di no.
Secondo l'opinionista di Controcalcio, in Parma-Milan l'atteggiamento arbitrale è stato contrario ai rossoneri Quattro pareggi…
Il tempo di Jonathan David alla Juve potrebbe finire molto presto: il possibile addio a…
La frase il mercato non dorme mai calza a pennello, perché nonostante ci troviamo a…
Massimiliano Allegri non può restare a guardare e pretende di più dal suo Milan: ora…
Luciano Spalletti non ha cambiato il trend negativo, ma è chiaro che alla Juventus non…
Il tecnico milanista cerca di pressare il club ma anche il portiere per cercare di…