Il Napoli di Antonio Conte è in fortissima difficoltà e non riesce più a trovare il cammino positivo: ora spuntano voci sull’esonero.
Gli azzurri hanno perso la vetta della classifica dopo la sconfitta contro il Bologna che ha aperto ancora di più lo squarcio delle difficoltà che Conte e la squadra stanno vivendo da oltre un mese. La situazione non è certamente delle migliori in questo momento e ci sono grossi problemi che dovranno essere risolti nel minor tempo possibile per non rischiare grosso nel futuro.

Antonio Conte è il colpevole principale di questo momento negativo del Napoli e ora spuntano addirittura voci su un possibile esonero già in queste ore.
Napoli nei guai: Conte rischia l’esonero?
Il Napoli di Conte ha perso contro il Bologna, collezionando la quinta sconfitta stagionale, anche questa molto pesante dal punto di vista psicologico visto che si tratta di un K.O. che arriva prima della sosta per le nazionali e ha anche fatto perdere la vetta della classfica agli azzurri.
Il Napoli crea pochissimo, non riesce a trovare soluzioni offensive degne di nota e anche contro il Bologna si è vista una pochezza offensiva davvero incredibile.
Ci sono voci che arrivano da Napoli che vogliono l’esonero di Antonio Conte già nelle prossime ore: ci sarebbero probemi interni molto importanti.
Esonero Conte, l’ex Napoli Sosa accusa la squadra
La sconfitta del Napoli contro il Bologna è frutto di una prestazione estremamente insufficiente di tutta la squadra e anche di letture poco positive di Antonio Conte che non è minimamente riuscito a trovare i canali giusti per riportare il Napoli sulla stessa strada dello scorso anno.
“Quella del Napoli con il Bologna è la tipica partita che si gioca quando i giocatori vogliono far fuori l’allenatore“, ha detto l’ex Napoli Roberto ‘Pampa’ Sosa ai microfoni di TeleA subito dopo la partita. “I giocatori non erano neanche arrabbiati sotto di due gol, quando lo vedo e lo dico per altre squadre e oggi devo dirlo per il Napoli“.
L’esonero di Conte dal Napoli sarebbe un’idea dei giocatori secondo l’ex attaccante partenopeo. De Laurentiis non si è ancora espresso e l’esonero sembra pura utopia ma intanto i tifosi sui social sono estremamente nervosi per il periodo negativo del Napoli.

Conte via da Napoli: idea Raffaele Palladino
Antonio Conte ha perso le redini del Napoli in questo momento. L’esonero non è – o non sembra – un’idea concreta per la società ma sui social i tifosi hanno iniziato a contestare fortemente le prestazioni offerte del Napoli.

Per molti tiene banco l’esonero di Conte durante la sosta, con la scelta di puntare su Raffaele Palladino come nuovo allenatore del Napoli: può essere l’ex Fiorentina il nome giusto per gli azzurri per ritrovare verve e tornare a sognare.