La sessione invernale è sempre più vicina per nuovi acquisti da mettere a segno. Le big della Serie A continuano a monitorare i profili italiani: la verità
Saranno mesi intensi per programmare subito la prossima campagna acquisti. Una novità a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: ecco la sua prossima destinazione per firmare subito con una big italiana.

Nuova occasione in Serie A dopo l’exploit negli ultimi mesi: le big continuano così a sondare il terreno per un intreccio a sorpresa dopo l’esordio in Nazionale. Saranno settimane intense in vista di gennaio per ambire a grandi palcoscenici: ecco la novità per conoscere la sua prossima destinazione. Ormai ci siamo per arrivare così alla fumata bianca tanto ambita in vista dei prossimi mesi. Scopriamo il forte interessamento dei top club italiani: è pronto a compiere il definitivo salto di qualità. Il classe 2000 potrebbe così cambiare aria in ottica futura: la novità dell’ultim’ora dopo un’altra prova convincente.
Calciomercato, la firma con una big: l’ultim’ora

Nicolò Cambiaghi è stato protagonista ancora una volta in stagione con le sue accelerazioni sulla fascia contro il Napoli. L’esterno offensivo del Bologna ha recuperato alla grande dopo il grave infortunio al ginocchio: il classe 2000 ha attirato i forti interessamenti delle big italiane come Milan e Inter. Un nuovo derby milanese per il giocatore che ha fatto il suo esordio anche in Nazionale per pochi minuti con il Ct Gattuso.
Cambiaghi è ormai pronto per il definitivo salto di qualità: i numerosi infortuni in carriera hanno rallentato il suo percorso di crescita, ma sembra essere arrivato l’anno della sua consacrazione definitiva. L’esterno offensivo del Bologna è stato protagonista ancora contro il Napoli con il suo assist vincente a Dallinga e con giocate d’alta classe contro capitan Di Lorenzo.
Una voglia immensa di concentrarsi sul presente per poi pensare alla sua nuova destinazione. Il Milan potrebbe farci più di un pensierino in vista della prossima stagione. Un profilo giovane ed italiano per tornare così a dare un’identità nostrana: il Ct Gattuso l’ha chiamato subito al posto dell’infortunato Kean. Una nuova occasione ancora in Nazionale per ritagliarsi uno spazio utile in vista delle prossime sfide degli azzurri. Tutto può cambiare sul fronte calciomercato in vista già di gennaio: un profilo super interessante per il futuro delle big della Serie A.