Antonio Rudiger è pronto a dire addio al Real Madrid nella sessione di gennaio dal momento che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026. Si tratta di un grande affare a basso costo che può essere condotto in porto già in questa sessione invernale.
Siamo al cospetto di un difensore di grandissimo valore, che ha avuto una crescita esponenziale. Più si alza il livello delle competizioni nelle quali è protagonista, oltre che delle sue squadre, maggiore è il livello delle prestazioni da lui offerte. Da questo punto di vista, il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti. E’ stato fortissimo a Roma, al Chelsea ha imparato ad essere un leader per davvero ed al Real Madrid è stato fondamentale di recente ed in generale in tutta la sua parentesi in Spagna.

Il suo contratto con i blancos, però, scadrà nel giugno del 2026 ed a quanto pare non ci sono margini per un suo rinnovo. Proprio per questo motivo già a gennaio sarà libero di firmare a zero un nuovo contratto a partire dal primo luglio. Ma il suo arrivo in un altro club potrebbe essere anticipato già a gennaio e da questo punto di vista andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a proposito del futuro di Antonio Rudiger. Che potrebbe tornare in Serie A dopo la sua esperienza alla Roma.
Rudiger di nuovo in Serie A: colpo di scena nel suo futuro?
Il suo contratto in scadenza non può di certo lasciare indifferente, dal momento che ha dimostrato di avere tutto per essere considerato tra i migliori difensori della sua generazione. In tal senso, come raccontato da Fichajes.net, non ci sono margini per il suo rinnovo di contratto con il Real Madrid. Questo vuol dire che può essere una occasione per tanti club di Serie A. Soprattutto se si considera che in Serie A ci potrebbe seriamente essere la fila per un difensore del livello di Antonio Rudiger.

E’ noto, infatti, che sia il Milan che l’Inter hanno un disperato bisogno di un difensore centrale ed a queste condizioni dal punto di vista economico Rudiger può diventare un vero e proprio affare. Al momento siamo nell’ambito delle ipotesi e, da questo punto di vista, vanno seguiti quelli che sono i possibili sviluppi. In tal senso, non si può non considerare anche la Juventus, anch’essa alla ricerca di un difensore centrale che possa completare la linea di Luciano Spalletti. Attenzione dunque al ritorno di Rudiger nel massimo campionato italiano, dal momento che è una pista estremamente affascinante.