Juve-Torino, lite a fine partita: furia Spalletti, svelato cos’ha detto

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro il Torino nel Derby della Mole e a fine partite è esplosa la rabbia del tecnico toscano.

Lo 0-0 maturato all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino è stato lo specchio dei momenti delle due squadre, con la Juve che deve ritrovarsi e i granata che invece hanno trovato solidità e sono andati in casa degli acerrimi rivali provando a prendere punti e a cotinuare nel momento positivo che Baroni ha saputo costruire con grande fatica e con un grande lavoro.

Luciano Spalletti Juventus
Lite dopo Juventus-Torino – controcalcio.com

Il pareggio dello Stadium non ha reso felice Luciano Spalletti che a fine partita si è sfogato pesantemente anche con la panchina del Torino: si è scatenato il caos.

Juventus-Torino finisce con una lite: c’entra Spalletti

La partita tra Juventus e Torino non è stata troppo nervosa in campo, non c’è stato il clima infuocato che solitamente è la base dei derby che si disputano sul filo del nervosismo. È stata una partita molto corretta e fatta di fair play.

Ma sul finale del primo tempo c’è stato qualche problema che Luciano Spalletti ha voluto risolvere in prima persona con Colucci, vice allenatore del Torino, per mettere in chiaro la sua posizione.

Luciano Spalletti si è reso protagonista di un battibecco con la panchina del Torino a fine partita: ci sono stati dei problemi poi subito risolti.

Lite tra Spalletti e la panchina del Torino

A fine partita Luciano Spalletti è andato a salutare la panchina del Torino come di consuetudine e nell’attesa dell’allenatore granata di questa sera, Leonardo Colucci, ha puntato il dito contro la panchina del club ospite.

A Spalletti non è minimamente andato giù il comportamento della panchina del Torino durante la partita, con perdite di tempo ritenute eccessive e antisportive dall’allenatore della Juventus che avrebbe voluto una partita più veloce e rapida.

A Colucci ho detto solo che c’è stato un calciatore in panchina che su una rimessa laterale ha fatto finta due volte di darci palla e poi non ce l’ha data“, ha confessato Spalletti ai microfoni di DAZN al termine della partita. “Gli ho detto solo di risparmiarsi queste cose e poi diventa brutto“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti spiega i motivi del nervosismo – controcalcio.com

Spalletti raggiunge quota 1000 punti

Il pareggio tra Juventus e Torino certamente non ha reso felici i bianconeri che speravano nei 3 punti per far sì che la squadra potesse continuare nella rincorsa alle prime della classifica di Serie A.

Juventus Spalletti
Juventus: Spalletti nervoso con la panchina del Torino – controcalcio.com

Il premio di consolazione per Luciano Spalletti è il raggiungimento dei 1000 punti da allenatore in carriera in Serie A. Era a 999 punti prima del Derby della Mole e ora è a quota tonda dopo il pareggio dell’Allianz Stadium.

Gestione cookie