Juve, Spalletti accontentato: nuovo centrale dal Fenerbahce

La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto in difesa da consegnare nelle mani di Luciano Spalletti. Occhi puntati, in tal senso, in casa Fenerbahce, per un profilo che può essere perfetto per le esigenze che sta cercando il tecnico toscano.

Allo stato attuale delle cose, è in continuo divenire la situazione in casa bianconera, dal momento che sta gradualmente prendendo forma la squadra di Luciano Spalletti. Il toscano dovrà essere bravo a trasmettere le sue idee in poco tempo, senza stravolgere troppo la situazione ma anche correggendo i difetti che questa compagine da troppo tempo si trascina dietro, come si suole dire. In tal senso, però, una attenzione particolare andrà in maniera necessaria rivolta anche al calciomercato. Servono ed urgono degli innesti, nel minor tempo possibile.

Skriniar ed Akcicek
Juve, nuovo innesto che arriva direttamente dal Fenerbahce: ecco il centrale per Spalletti (Controcalcio.com) – foto da Ansa

La sessione di gennaio è una occasione da cogliere al volo da questo punto di vista. Spalletti ha già indicato alla dirigenza della Juventus quali sono i profili di cui ha un disperato bisogno per cercare di mettere in piedi e di rendere solido il proprio progetto. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti, dal momento che la Juve può decidere di affondare il colpo in casa Fenerbahce proprio per il nuovo difensore da consegnare nelle mani del tecnico toscano ex Napoli. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Juve, occhi in casa Fenerbahce per il nuovo centrale: le ultime notizie

Come è noto, il tecnico toscano si aspetta degli innesti e se li aspetti anche presto nella sessione di gennaio, nella consapevolezza del fatto che per la corsa Champions League il margine di errore è ridotto al minimo. Ed anche perché non è da gettare la spugna già per quanto riguarda lo Scudetto dal momento che davanti non corrono troppo. In tal senso, secondo quanto raccontato da Sabah, la Juve sta seguendo con vivo interesse il profilo di Milan Skriniar. Una vecchia conoscenza della nostra Serie A.

Skriniar in azione
Juve, occhi in casa Fenerbahce per il nuovo centrale: le ultime notizie (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Attualmente in forza al Fenerbahce, è tornato ai suoi livelli dopo l’esperienza negativa al Paris Saint Germain. La Juve con lui si garantirebbe un profilo di alto livello, con grande esperienza e che potrebbe formare con Bremer una coppia di centrali di alto livello. In tal senso, si attendono sviluppi e si dovrà fare i conti anche con la volontà del Fenerbahce, che considera Skriniar un profilo centrale nel suo progetto e difficilmente lo lascerà partire in quel di gennaio. Si attendono sviluppi, con la voglia di grande calcio che potrebbe essere decisiva in questa operazione.

Gestione cookie