La Juventus torna a sognare lo fa dopo un avvio complicato che ha portato all’esonero di Tudor e all’arrivo in panchina di Luciano Spalletti. Adesso la società è pronta ad intervenire a gennaio, anche perché la classifica non ha tagliato fuori i bianconeri dalla lotta Scudetto.
C’è ancora uno spiraglio per quanto riguarda il sogno tricolore con Spalletti che in queste prime settimane di lavoro ha provato ad entrare nella testa della squadra.
Contro il Torino un primo banco di prova, che arriva dopo la vittoria contro la Cremonese e al pareggio con lo Sporting in Champions.
C’è attesa per il derby della Mole che dirà tanto su questa squadra, chiamata ad una grande prestazione. Intanto, la società è a lavoro per gennaio e su come creare entusiasmo all’interno di un ambiente che sogna ancora lo Scudetto.
Di cosa ha bisogno questa Juventus per alzare l’asticella?
Spalletti ha le idee chiare dopo le prime settimane di lavoro ed è in costante contatto con la dirigenza e Comoli che già sta pensando al futuro e su come intervenire nel mercato di gennaio.
Serve esperienza e qualità all’interno di un gruppo giovane, che comunque si sta trovando ad affrontare qualsiasi tipo di difficoltà .
L’obiettivo è rinforzare il centrocampo e le corsie laterali, oltre che capire se ci sarà modo di intervenire in attacco.
Riguardo il reparto offensivo, infatti, l’intervento sarà necessario solo se partirà uno fra David e Vlahovic. Al momento, come riportato da tmw, sul canadese è vivo l’interesse di Chelsea e Tottenham.
Comunque, resta complessa come trattativa anche perché la Juventus ad oggi ha ancora voglia di scommettere sul candese.
E’ a centrocampo che bisogna fare il salto di qualità . E su questo è d’accordo anche Luciano Spalletti: c’è un obiettivo chiaro per gennaio, ecco tutti i dettagli.
E’ proprio il talento dell’Inter, messo da parte da Chivu, ad essere finito nel mirino della Juventus per il mercato di gennaio con Comolli che proverà ad intavolare una trattativa per strappare ai nerazzurri Davide Frattesi che è un obiettivo concreto per la Juventus.
I contatti con Beppe Riso, agente del ragazzo, sono costanti e si proverà un modo per definire la quadra anche perché il centrocampista ha già fatto sapere di voler lasciare l’Inter a gennaio. Si troverà , dunque, un modo per provare a spingere e portare alla Juventus Frattesi, che per Spalletti è un nome importante.
La cessione della Juve fa discutere: il vero piano di John Elkann e le intenzioni…
Il giocatore viola è ancora al centro di tanti interessi in serie A e stavolta…
Dalla Juve, che lo ha lanciato, all'Inter e la destinazione a Milano per il futuro…
La societĂ nerazzurra vorrebbe dare una svolta al suo mercato e centrocampo, sarebbe intenzionata a…
Il futuro del difensore centrale potrebbe essere in Inghilterra. E i nerazzurri sono pronti ad…
Il Napoli è primo in classifica ed Enerix lancia una frecciata ai rivali di sempre:…