Allegri esplode in panchina: un rossonero nel mirino

Il Milan proverà a tornare subito in Champions League dopo diversi anni vissuti tra alti e bassi. Max Allegri si è subito infuriato: il motivo

Sono ore frenetiche in casa Milan per provare così a strappare un’altra vittoria in Serie A. Con una partita a settimana da disputare i rossoneri cercheranno di avere la meglio per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la reazione focosa in panchina da parte di Max Allegri: ecco cos’è successo pochi minuti fa al Tardini contro il Parma.

Milan esultanza
Allegri esplode in panchina: un rossonero nel mirino – Ansa – controcalcio.com

 

Il Milan proverà a soffiare lo Scudetto al Napoli, ma la lotta resta serrata in vista dei prossimi mesi. L’Inter cercherà di avere la meglio alla prima stagione di Cristian Chivu, ma tutto sarà più chiaro soltanto a partire da gennaio. Dopo i gol di Saelemaekers e Leao nel primo tempo, è arrivato il gol di Bernabè proprio sul finire di primo tempo. Una prestazione importante da parte dei rossoneri che hanno subito messo in mostra tutta la loro forza: ecco la verità di quello che è successo verso la fine della prima frazione di gioco.

Milan, nuova critica di Allegri: ecco cos’è successo

Allegri in azione
Nuova critica di Allegri: l’attacco dalla panchina – Ansa – controcalcio.com

 

Massimiliano Allegri si è lasciato andare ad una feroce critica dalla panchina come annunciato da DAZN: “L’allenatore del Milan è arrabbiato per la verticalizzazione di Ricci, voleva un giro palla in più”. L’allenatore livornese predica sempre molto attenzione soprattutto in fase difensiva: una nuova occasione per avvicinarsi sempre di più al Napoli capolista impegnato in trasferta a Bologna.

Una gara complicata per gli azzurri che dovranno fare i conti con gli uomini di Vincenzo Italiano, partiti forti in questo avvio stagionale. Il Milan proverà a voltare definitivamente pagina dopo anni bui: Allegri vorrebbe sempre massima attenzione nelle due fasi di gioco. Ricci è diventato un giocatore al centro del progetto rossonero: l’allenatore livornese cercherà di valorizzarlo in vista dei prossimi mesi anche in ottica Nazionale.

Dopo una gara ricca di colpi di scena i rossoneri non vanno oltre il pari contro il Parma. L’allenatore livornese ha lasciato il terreno di gioco ancora molto arrabbiato per le tante occasioni da gol sciupate.

Gestione cookie