Serie A, comprano Bernabé a gennaio: firma con una big a 20MLN

Adrian Bernabé è uno dei centrocampisti più interessanti della Serie A: ora lo spagnolo è nel mirino di una big che lo vuole comprare per gennaio.

Il centrocampista del Parma si sta dimostrando uno dei migliori nel suo ruolo nel calcio italiano. Ha fatto benissimo lo scorso anno nonostante un infortunio molto importante e ora si sta confermando a livelli molto alti. Cuesta lo ha messo al centro del suo progetto e arrivato a 24 anni è pronto a fare il grande salto di qualità nella sua carriera.

Inter Bernabé
Colpo Bernabé in Serie A (ANSA) – controcalcio.com

Il futuro del centrocampista spagnolo si sta scrivendo in queste settimane e può diventare molto importante: c’è una big che può prenderlo subito per renderlo titolare.

Calciomercato, colpo Bernabé per gennaio: le ultime

Il nome di Bernabé è al centro di grandi discussioni di mercato che possono svilupparsi nel mese di gennaio. Lo spagnolo ha fatto bene nel corso degli ultimi anni e ha fatto grandi passi in avanti che hanno interessato i top club già in estate e ora può tornare di moda.

A centrocampo si tratta di uno dei nomi più interessanti e ora pronti per fare il salto di qualità per diventare presto un titolare inamovibile per i top club italiani.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Bernabé è al centro di grandi cambiamenti: c’è una big di Serie A pronta a comprarlo.

Inter su Bernabé: è il vice Calhanoglu

Adrian Bernabé è un nome importante per il futuro del calcio italiano. Ha fatto grandi cose nell’ultimo periodo e si è ben messo in mostra dal punto di vista del gioco e delle qualità: ha dimostrato grande talento.

Secondo quanto rifeirsce InterNews, l’Inter è sulle tracce di Adrian Bernabé per il mercato di gennaio. Il centrocampista spagnolo può diventare il vice Calhanoglu da gennaio in poi, per poi prendersi la titolarità a partire dalla prossima stagione.

Bernabé all’Inter è un nome possibile per il mercato di gennaio e per il futuro. La situazione va tenuta sotto controllo già nelle prossime settimane perché può svilupparsi in maniera importante.

Calciomercato Inter Bernabé
Calciomercato Inter: c’è Adrian Bernabé nel mirino (ANSA) – controcalcio.com

Inter, trattativa aperta per Bernabé: servono 20 milioni

Adrian Bernabé è un nome importante per l’Inter. La situazione è da monitorare giorno per giorno perché potrebbe essere un nome davvero importante per il futuro del club nerazzurro, visto che si tratta del perfetto alter ego di Hakan Calhanoglu.

Adrian Bernabé Inter
Adrian Bernabé nel mirino dell’Inter (ANSA) – controcalcio.com

Il Parma chiede 20 milioni di euro per cedere Bernabé e l’Inter è tra le prime squadre interessate al suo talento: la trattativa è già in atto e può portare a situazioni positive.

Gestione cookie