Per il Milan in vista della sessione di gennaio arrivano delle notizie a dir poco significativo. A quanto pare, infatti, i rossoneri si stanno muovendo per regalare a Massimiliano Allegri quello che viene considerato da molti come il nuovo Juan Cuadrado. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Per i rossoneri si tratta di un momento a dir poco interessante ed importante, dal momento che si stanno gettando le basi per un progetto nei confronti del quale c’è grande curiosità e ci sono anche grandi aspettative. In tal senso, il ruolo di Massimiliano Allegri è assolutamente centrale, dal momento che tutto ruota attorno alle sue capacità del tutto fuori dal comune. Come dimostrato con questa tenuta impressionante della squadra nonostante un mercato estivo fatto di cessioni eccellenti.

Ovviamente, però, a prescindere dal fatto che il Milan ha un solo punto di svantaggio rispetto al Napoli capolista, a gennaio bisognerà intervenire in sede di calciomercato. Proprio in vista della sessione di gennaio, arrivano delle notizie non di poco conto. A quanto pare, infatti, Igli Tare sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri quello che viene considerato da molti come l’erede naturale di Juan Cuadrado. Andiamo a vedere, in tal senso, quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.
Milan, il nuovo Cuadrado può arrivare a gennaio: rinforzo perfetto per Allegri
La scelta del modulo di Massimiliano Allegri è stata fatta, dal momento che si è optato per il 3-5-2. In tal senso, sulla fascia destra Saelemaekers ha dato ottime risposte, ma alle sue spalle il giovane Athekame non sembra ancora convincere. In tal senso, ci sono aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Daniel Munoz, grande talento colombiano di proprietà del Crystal Palace e perno della Nazionale colombiana. Si tratta di una pista nuovo e di estremo interesse.

A quanto pare, il club inglese, considerando Munoz un profilo centrale nel suo progetto, non vorrebbe lasciarlo partire a meno di clamorose offerte. Sul calciatore c’è anche il Barcellona, che però ha difficoltà non di poco conto dal punto di vista economico e, per questo motivo, il Milan ne potrebbe approfittare. Contando sull’ambizione del calciatore, che ha preso il posto sulla fascia destra di Cuadrado e per questo ne viene considerato l’erede. Classe 1996, si tratta di un profilo che ha un valore che si aggira sui 30 milioni e che può essere perfetto per Massimiliano Allegri.