Inter%3A+Bastoni+in+Premier%2C+Marotta+ha+in+mano+il+sostituto
controcalciocom
/2025/11/07/inter-bastoni-in-premier-marotta-ha-in-mano-il-sostituto/amp/
ControMercato

Inter: Bastoni in Premier, Marotta ha in mano il sostituto

Published by
Francesco Spagnolo

Il futuro del difensore centrale potrebbe essere in Inghilterra. E i nerazzurri sono pronti ad andare a prendere un sostituto di assoluto livello.

Il futuro di Bastoni potrebbe essere lontano dall’Inter. Nonostante i nerazzurri non pensano assolutamente di cedere il difensore, il centrale non ha mai nascosto la sua volontà di andare a giocare in Premier League. Molte squadre inglesi sono pronti a sondare il terreno per il giocatore magari già in estate anche se strapparlo ai nerazzurri nel corso di gennaio non è assolutamente da tenere in considerazione. A meno di una offerta irrinunciabile.

Inter: Bastoni in Premier, Marotta ha in mano il sostituto (Ansa) – controcalcio.com

In caso di una cessione, l’Inter dovrà muoversi in entrata e c’è un nome che stuzzica molto i nerazzurri. Al momento si tratta principalmente di una indiscrezione visto che non si hanno certezze. Ma di certo il difensore sta spingendo per trovare una soluzione differente da quella attuale e il club di viale della Liberazione rappresenta sicuramente una possibilità da seguire.

Calciomercato Inter: Bastoni verso la Premier, chi al suo posto

L’Inter entro il calciomercato estivo potrebbe perdere Bastoni. Il condizionale in questi casi è assolutamente d’obbligo visto che i nerazzurri non pensano assolutamente di privarsi di un calciatore come il proprio difensore. Ma il centrale è un calciatore di assoluto livello e le inglesi lo inseguono nella speranza di poterlo strappare alla concorrenza.

In caso di una sua uscita, l’Inter potrebbe decidere di bussare alla porta per Raul Asencio. Il difensore centrale spagnolo non rientra assolutamente nei piani del Real Madrid e rappresenta una soluzione di calciomercato molto interessante per i nerazzurri. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi per diversi motivi e bisognerà attendere i prossimi mesi per capire se l’iberico potrà diventare un profilo concreto per Marotta.

Calciomercato Inter: Bastoni verso la Premier, chi al suo posto (Ansa) – controcalcio.com

Al momento, comunque, nei piani dell’Inter non c’è assolutamente la volontà di cedere Bastoni. Molto probabilmente si proseguirà con lui fino al calciomercato estivo e poi si vedrà. Con una cessione il nome di Asencio è sicuramente da tenere in considerazione visto che il Real Madrid non ha alcuna intenzione di puntare su di lui.

Mercato Inter: Asencio resta nel mirino di Marotta

Il nome di Asencio è da tenere in considerazione per l’Inter visto che parliamo di un centrale giovane e di assoluto livello. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione. La volontà è quella di fare un tentativo per strappare il calciatore alla concorrenza.

Mercato Inter: Asencio resta nel mirino di Marotta (Ansa) – controcalcio.com

Molto dipenderà anche dalle uscite. Una cessione di Bastoni potrebbe comunque facilitare l’opzione Asencio. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

3 ore ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

5 ore ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

1 giorno ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

1 giorno ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

2 giorni ago