Sconfitta in Champions, esonerato l’allenatore: sostituto a sorpresa

Arrivano delle novità che riguardano quello che è accaduto dopo l’ultimo turno di Uefa Champions League che costa caro all’allenatore che paga con l’esonero immediato.

Una sconfitta che non ha digerito la società che ha deciso quindi di cambiare tutto e dare una scossa dopo un inizio difficile di stagione. Perché il club, dopo l’ennesima sconfitta, ha preso la decisione di cambiare allenatore e dopo l’esonero è stato annunciato il sostituto.

Una scelta davvero difficile quella che è stata presa nei confronti dell’allenatore perché ci sono delle novità che riguardano il cambio in panchina con l’esonero che porterà un nuovo nome per il club che ora cerca una svolta.

De Zerbi Ten Hag
Sconfitta in Champions, esonerato l’allenatore: sostituto a sorpresa (Fonte Ansa) – controcalcio.com

Una brutta battuta d’arresto in casa che ha fatto riflettere la società e prendere una decisione immediata. Ora non c’è più tempo per l’attuale allenatore che proprio in queste ore sarà fatto fuori per dare spazio ad un altro grande ex che può arrivare anche subito. Un clamoroso cambio in panchina che può stravolgere tutto da un momento all’altro.

Esonero dopo la Champions: chiamano Ten Hag

Quello che è accaduto ha fatto riflettere la società perché non è stata presa bene l’ultima uscita stagionale da parte della società che ha visto una nuova sconfitta, questa volta in casa in Champions. Così è stato deciso per il cambio in panchina immediato.

Ten Hag
Esonero dopo la Champions: chiamano Ten Hag (Fonte Ansa) – controcalcio.com

Situazione complicata e compromessa per John Heitinga all’Ajax che sarà esonerato dopo il ko per 0-3 in casa contro il Galatasaray trascinato da uno strepitoso Victor Osimhen. Ecco che allora tra i vari nomi spunta anche quello di Erik Ten Hag che è libero dopo l’esonero di settembre dal Bayer Leverkusen.

Ten Hag può tornare ad allenare l’Ajax dopo l’esonero di John Heitinga, un clamoroso ritorno che riporta agli anni tra il 2018 e il 2022 quando l’Ajax con lui alla guida dominò in Olanda e splendeva anche in Europa con una semifinale Champions giocata.

Brutto ko anche per De Zerbi in Champions con il Marsiglia che ha perso allo scadere contro l’Atalanta, ma per l’allenatore italiano la panchina non è a rischio al momento.

Gestione cookie