Il Milan è al lavoro per innalzare il tasso tecnico della formazione di Allegri. Flick potrebbe cedere uno dei migliori calciatori: ecco il motivo
La novità dell’ultim’ora arriva proprio da Barcellona dopo il pareggio per 3-3 contro il Club Brugge. Un momento decisivo per approfittarne subito in Serie A: il Milan è sempre molto attento ad ogni occasione di calciomercato.

Max Allegri sta riportando in alto la squadra rossonera: il Milan è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore livornese. Un inizio stagionale importante per lottare subito per lo Scudetto: il Milan darà filo da torcere fino alla fine per la conquista del campionato con una partita a settimana da disputare. Allegri è l’uomo giusto per riportare in alto, ma urgono rinforzi in difesa a gennaio. Un nuovo intreccio di calciomercato per continuare a sognare in grande: il nuovo spunto da Barcellona.
Milan, nuova occasione in difesa: arriva da Barcellona

Come svelato dal portale di calciomercato, fichajes, Flick non è assolutamente felice della prestazione della difesa in Champions League. Eric Garcia ed Araujo non sono stati capaci a fermare gli attaccanti del Club Brugge che hanno messo in costante difficoltà la retroguardia blaugrana. Il Milan potrebbe così anticipare le big europee: Flick potrebbe così pensare alla cessione del difensore spagnolo.
Un colpo di caratura internazionale per puntellare anche la retroguardia rossonera. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per l’intreccio decisivo in Serie A: il Barcellona dovrà pensare così a nuovi rinforzi per blindare la propria difesa. Sarà tempo di cambiamenti anche in casa blaugrana: il club catalano non vede l’ora di tornare a vincere la Champions League, ma dietro subisce tanti gol.
Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico della rosa rossonera. Il Milan non vuole più stare a guardare e cercherà di avere un ruolo primario nel calcio italiano e non solo. L’obiettivo è quello di centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions per vivere nuovamente notti europee. Un nuovo intreccio di calciomercato per continuare ad ambire a grandi palcoscenici con innesti di qualità in vista della prossima stagione.