I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi importanti e potrebbero ragionare sulla possibilità di prendere un calciatore che ha già giocato nel nostro campionato.
Il Milan sta dimostrando di poter lottare per lo Scudetto, ma naturalmente in via Aldo Rossi c’è la consapevolezza di dover trovare dei rinforzi importanti a gennaio per rendere la rosa ancora più completa. E attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore dal Brasile. Secondo le informazioni di Konur, alcuni club di Serie A lo starebbero seguendo da vicino anche perché il contratto è in scadenza nel 2027 e la volontà del club è quello di non negare al giocatore il salto di qualità.

La valutazione del possibile rinforzo del Milan nel prossimo calciomercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra sicuramente non elevata e che consente ai rossoneri di ragionare con attenzione su questa possibilità. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.
Calciomercato Milan: occhi in Brasile, il possibile colpo
Sono giorni di riflessioni per il Milan. L’obiettivo dei rossoneri è sicuramente quello di riuscire ad alzare il livello della rosa. In questo momento la priorità è rappresentata dall’attacco visti anche i diversi problemi avuti a causa di infortuni e non solo. Ma attenzione anche alla possibilità di andare a prendere un esterno a sinistra con Bartesaghi che potrebbe andare a giocare con maggiore continuità.
Il nome che il Milan sarebbe intenzionato a valutare è quello di Arana dell’Atletico Mineiro. Dopo una esperienza non proprio fortunata in Europa, il difensore ha deciso di ritornare in patria, ma nel prossimo calciomercato potrebbe decidere di ritornare nel calcio che conta con la speranza magari di riscattarsi dopo delle difficoltà evidenti. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

A sinistra il Milan starebbe ragionando sulla possibilità di intervenire per consentire a Bartesaghi di avere maggiore continuità e il nome di Arana è da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Mercato Milan: Arana possibile colpo a sinistra
Il nome di Arana potrebbe stuzzicare molto il Milan considerando anche il fatto che l’esterno ha voglia di ritornare nel calcio che conta dopo un periodo non facile tanto da dover riprovare una esperienza in Brasile. Ora le cose stanno cambiando e per lui ci potrebbero essere delle novità importanti.

L’Atletico Mineiro ha aperto alla cessione per una cifra intorno ai 10 milioni di euro e il Milan è pronto a ragionarci per andare a prendere il calciatore nella prossima sessione di calciomercato.