Quanto successo in Champions League è destinato ad aprire una nuova frattura fra le parti. E a questo punto una separazione non è da escludere.
Sembrava essere rientrato il caso Lookman nell’Atalanta, ma quanto successo nella partita di Champions League contro il Marsiglia potrebbe riaprire di nuovo la questione. Juric ha minimizzato sottolineando che si tratta di una cosa di campo anche se il mal di pancia del nigeriano non è da sottovalutare. Una sua partenza a gennaio non è assolutamente da escludere e magari potrebbe restare in Italia.

L’Inter ad oggi sembra essere esclusa dalla lotta considerato anche il fatto che i nerazzurri sono pronti a ragionare anche su altri obiettivi. Ma un’altra big potrebbe decidere di affondare il colpo nel prossimo calciomercato e definire l’operazione. Per il momento si tratta soprattutto di una indiscrezione tutta da confermare, ma di certo è una pista da seguire dopo la rottura delle scorse ore.
Calciomercato: Lookman resta in Serie A? Con chi potrebbe firmare
Il futuro di Lookman è ancora tutto da scrivere. Il calciatore sembra essere ritornato in campo con l’idea di poter dare una mano importante alla squadra. Ma la partita di Marsiglia potrebbe rappresentare l’ennesimo crocevia negativo in questo senso con una rottura che rischia di portarlo lontano da Bergamo già durante il prossimo calciomercato.
Una situazione destinata ad essere vagliata nel corso delle prossime settimane. Ma se il rapporto con Juric non dovesse essere ricucito, la Juventus potrebbe sondare realmente il terreno per Lookman nel corso del calciomercato invernale. Il nigeriano ha caratteristiche che si sposano alla perfezione con il modo di giocare di Spalletti e sarebbe un rinforzo sicuramente importante se pensiamo anche alle difficoltà di David e Openda.

Per il momento siamo comunque nel campo di suggestioni più che di trattative concrete. La Juventus le decisioni su come muoversi sul calciomercato le prenderà esclusivamente a ridosso di gennaio e vedremo anche come andrà a finire la questione Lookman–Atalanta dopo il litigio con Juric.
Mercato: Lookman resta una possibilità per la Juventus
Il nome di Lookman è sicuramente una possibilità per la Juventus e vedremo come si evolverà in ottica calciomercato invernale. Molto dipenderà dal suo rapporto con Juric e dalla possibilità di una rottura definitiva dopo il litigio che c’è stato ieri durante la partita con il Marsiglia.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e suggestioni. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà la possibilità di vedere Lookman con la maglia della Juventus nel prossimo calciomercato.