In casa Juve si stanno facendo delle riflessioni approfondite in maniera fisiologica a proposito della porta. Di Gregorio è stato oggetto di critiche ed in tal senso a quanto pare Spalletti ha deciso di mettere seriamente nel mirino il francese. Andiamo a vedere le ultime notizie.
La porta dei bianconeri è sicuramente un tema in prospettiva futura, dal momento che Di Gregorio spesso ha fatto emergere qualche perplessità con alcuni interventi non in linea con le aspettative. E che, in alcuni tifosi, hanno fatto dimenticare i tanti prodigi realizzati da quando è arrivato a Torino. Dal momento che un club come la Juventus pensa sempre al futuro e non si può adagiare praticamente mai sugli allori, ci si sta guardando attorno per vedere se ci sono delle soluzioni che possono destare interesse.

Questo discorso, ovviamente, vale per tutti i ruoli senza alcuna eccezione. In tal senso, si applica in maniera fisiologica anche alla porta. Ancor di più se si tiene in considerazione il discorso fatto prima a proposito dell’ex numero uno del Monza. In tal senso, a quanto pare la Juve sta ragionando sul nuovo portiere e da questo punto di vista ci sono delle precise indicazioni da parte di Luciano Spalletti. Che pare abbia scelto, per la propria porta, il francese. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Juve, nuovo portiere dalla Francia: Milan a mani vuote?
Ancor di più se dovesse fare bene nelle prossime partite, Luciano Spalletti sarà sempre più centrale nel progetto della Juventus. Ed a quanto pare non sembra essere propriamente convinto del profilo di Michele Di Gregorio. In tal senso, ci sono delle novità non di poco conto. Stando a quanto raccontato da “Sportal”, infatti, la Juve ha seriamente messo nel mirino il profilo di Guillaume Restes, talento purissimo di proprietà del Tolosa e che rappresenta uno dei migliori prospetti per la porta a livello internazionale. Vediamo ulteriori dettagli a riguardo.

Classe 2005, è un punto fermo anche della Nazionale francese Under 21 e da molti, per motivi a dir poco ovvi, è considerato l’erede di Maignan. In tal senso, è stato accostato anche al Milan, alla ricerca di un successore proprio di Magic Mike, ma a quanto pare la Juve fa sul serio per Restes e può provare la beffa ai danni dei rossoneri. Il suo valore di mercato si aggira, complice anche le enormi prospettive che ha davanti a sé, già intorno ai 20 milioni di euro secondo quanto raccontato da Transfermarkt, ma è probabile che per questo talento il Tolosa possa chiedere ancora di più sfruttando il grande interesse internazionale.