I rossoneri potrebbero decidere di intervenire già a gennaio per rinforzare l’attacco visti i problemi numerici registrati in questo periodo.
Il Milan continua a fare i conti con l’emergenza in attacco. Il rientro di Pulisic è coinciso con lo stop di Gimenez per il problema alla caviglia e Allegri si trova ancora una volta a dover avere scelte molto ristrette nel reparto offensivo. Una situazione che preoccupa e non poco il tecnico rossonero tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, una operazione in attacco si dovrebbe concludere a prescindere da come andranno le uscite.

Naturalmente senza cessioni, il Milan dovrà ragionare sulla formula dell’operazione e c’è un profilo che potrebbe diventare molto interessante per i rossoneri anche perché è pronto a svincolarsi al termine della stagione. Ma non è da escludere che il club possa dare una sorta di via libera a zero già durante il calciomercato invernale visto che non rientra più nei piani da tempo.
Calciomercato Milan: operazione in Premier, arriva a zero?
L’idea di prendere un attaccante senza uscite il Milan la sta ragionando in queste ultime settimane. I continui problemi fisici hanno portato Allegri ad avere praticamente soluzioni obbligate nel reparto offensivo e da qui la necessità di intervenire per rinforzare la rosa e rendere la squadra ancora più completa.
E il nome di Sancho potrebbe diventare davvero una opportunità molto importante per il Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore sta trovando poco spazio con l’Aston Villa e il Manchester United non ha alcuna intenzione di rinnovare un contratto in scadenza in estate. Una situazione che potrebbe addirittura aprire ad una sua cessione magari già a gennaio a parametro zero per questioni di convenienza.

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Ma il nome di Sancho si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Allegri e rappresenta una opportunità di calciomercato da non sottovalutare visto che parliamo di un calciatore che potrebbe firmare a zero anche a gennaio.
Mercato Milan: Sancho resta un nome per l’attacco
Al momento il nome di Sancho sembra essere più una suggestione che qualcosa di concreto. Naturalmente il Milan ha bisogno di un attaccante nel prossimo calciomercato e a questo punto l’inglese rappresenta una soluzione da attenzionare visto che parliamo di un giocatore pronto a liberarsi a zero.

Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte da parte dei rispettivi club. Di certo il nome di Sancho è un profilo che il Milan attenzionerà.