La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e ci sono già diversi nomi sulla lista dei dirigenti: ora si punta una gemma dello Sporting.
I bianconeri hanno iniziato un nuovo percorso con Luciano Spalletti che vuole riportare la Juve in alto sia in Italia che in Europa. Il tecnico toscano non ha ancora avuto modo di allenare bene la squadra perché dal suo arrivo si è sempre giocato e non c’è stato tempo di capire cosa c’è di positivo e cosa non va ma ha già individuato le aree con qualche mancanza di troppo che dovrà essere risolta.
Il futuro della Juventus passerà necessariamente anche dalle scelte di mercato e dalle situazioni che possono svilupparsi d’ora in avanti
L’obiettivo della Juventus è quellodi migliorare sempre di più la rosa e renderla sempre più competitiva per pensare di poter fare grandi cose nell’immediato futuro. Con Spalletti allenatore si può pensare di fare sicuramente bene in Serie A, lottando fino alla fine per lo Scudetto e provando ad andare il più avanti possibile anche in Champions League.
La situazione legata al mercato è in fase di cambiamento continuo e ora spuntano nuovi obiettivi che possono cambiare la rosa della Juve.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è rimasta stregata dal talento di un giovanissimo dello Sporting Lisbona: pronto l’assalto a gennaio.
La partita tra Juventus e Sporting Lisbona ha dato indicazioni importanti sul momento dei bianconeri e su cosa andrà migliorato per cercare di sognare in grande fino alla fine della stagione. Spalletti ha già parlato con la dirigenza per capire che tipo di mercato aspettarsi per gennaio e ora ha individuato un nome nuovo.
La Juventus è rimasta stregata da Joao Simoes dello Sporting Lisbona. Il centrocampista classe 2007 è stato uno dei migliori in campo nella partita di ieri, ha orchestrato alla grande l’intera squadra e ha dimostrato di essere di un livello elevatissimo.
Joao Simoes è un nuovo obiettivo della Juventus. Il portoghese è un mediano molto bravo sia in fase di rottura che in fase di costruzione e potrebbe presto diventare il titolare anche della Juve, al posto del tanto criticato Manuel Locatelli.
Manuel Locatelli è finito nel mirino del Tottenham che può pensare di acquistarlo a titolo definitivo nel calciomercato di gennaio. Qualora dovesse concretizzarsi la cessione dell capitano bianconero, la Juventus andrebbe a fari spenti su Simoes.
Lo Sporting Lisbona vorrebbe tenersi stretto Joao Simoes ma la Juventus è pronta a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro più una percentuale sull futura rivendita per assicurarsi uno dei migliori giovani talenti in giro per il mondo.
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…
Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…
Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…