Nasce la Juventus di Luciano Spalletti e con l’arrivo del nuovo allenatore cambieranno sicuramente tante cose. Infatti, ora ci sono voci di mercato in vista di gennaio che riguardano diverse operazioni in entrata e in uscita.
Perché in questo momento la Juventus dovrà provare a mettere in piedi nella sessione di gennaio una squadra che possa essere più utile al tipo di gioco che vuole cercare di adottare Spalletti che sembra aver già dato delle indicazioni di mercato in vista dei prossimi mesi.
Ma occhio a quelle che possono essere le sorprese in tutti i reparti, perché Spalletti pensa di rivoluzionare una rosa andando a cambiare volto alla Juve in vista della seconda parte poi di stagione dove bisognerà guadagnare i punti persi.

Ecco che spuntano fuori delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il possibile asse Juventus-Inter che può andare a crearsi nella prossima sessione di riparazione di gennaio. Perché ci sono delle conferme che arrivan oe riguardano proprio uno scambio tra i due potenti club italiani.
Calciomercato Juve: scambio con l’Inter, la mossa
Ci sarebbero delle novità che arrivano e riguardano proprio quella che è la scelta che pensa di fare la Juventus con uno scambio con l’Inter in vista del mercato di gennaio. Possibile novità in merito a quello che può accadere da un momento all’altro.

Perché secodo il giornalista Paolo Bargiggia in vista della prossima finestra di mercato di gennaio, la Juventus è pronta a offrire uno scambio di prestiti all’Inter per Frattesi dando in cambio Manuel Locatelli.
Spalletti cerca una mezzala con le caratteristiche di Frattesi e non vede Locatelli al centro del suo progetto visto che anche in Nazionale non puntava su di lui. Possibile scambio tra Juve e Inter per Locatelli e Frattesi quindi a gennaio.
Una mossa che potrebbe essere utile all’Inter anche che cerca un vice Calhanoglu e Locatelli potrebbe essere molto più compatibile rispetto che a Frattesi.
Ma non finirebbe qui la rivoluzione della Juventus, che non sembra felice nemmeno di Michele Di Gregorio, che può essere uno di quelli che può pagare con una cessione a gennaio per puntare poi su un nuovo nome.