Bastoni è diventato un giocatore di fama internazionale. Spunta l’offerta da 100 milioni per il difensore dell’Inter: possibile scambio
Una nuova soluzione immediata per scoprire la prossima destinazione di Alessandro Bastoni. Una novità dell’ultim’ora con l’annuncio proveniente dal portale spagnolo di calciomercato fichajes. Una soluzione a gennaio per una proposta decisiva da 100 milioni di euro: ecco l’occasione da cogliere al volo.

Saranno settimane intense in casa Inter per quanto riguarda il futuro di Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro ha attirato sempre forti interessamenti delle big europee: spunta l’addio a 100 milioni. Un momento decisivo per conoscere da vicino l’ultim’ora di calciomercato che vede protagonista in prima linea il centrale della Nazionale italiana. Un intreccio a sorpresa con la mossa strategica proveniente dalla Premier League: scopriamo tutti i nuovi dettagli per l’immediata operazione di gennaio.
Inter, nuovo scambio a sorpresa con Bastoni: l’affare
Bastoni è ormai diventato un giocatore di fama internazionale grazie al suo percorso di crescita realizzato con la maglia dell’Inter. Il giocatore nerazzurro potrebbe così pensare alla mossa strategica in vista del futuro: ecco la giusta occasione per accontentare tutte le parti coinvolte.

Come svelato dal portale di calciomercato, fichajes, Bastoni sarebbe finito nel mirino del Liverpool per una cifra vicino ai 100 milioni di euro. I Reds avrebbero pensato proprio al difensore italiano per rinforzare a gennaio la retroguardia di Arne Slot. Nel corso degli anni la leadership del giocatore nerazzurro è cresciuta a dismisura diventando di fatto un elemento chiave prima con Inzaghi e poi con Chivu. Riesce ad interpretare il ruolo con principi moderni per dare supporto spesso alla manovra offensiva dell’Inter.
Un’idea di scambio potrebbe interessare così anche Federico Chiesa: l’esterno offensivo italiano non vede l’ora di tornare protagonista in vista del Mondiale 2026. Una novità assoluta per rivederlo a gennaio subito in Serie A per giocarsi le sue carte con il Ct Rino Gattuso. Finora non è arrivata anche alcuna convocazione con il selezionatore azzurro: Chiesa spera ancora di volare al Mondiale dopo le ultime apparizioni con la maglia dei Reds.
Bastoni non ha intenzione di lasciare comunque l’Inter, ma il suo obiettivo è quello di tornare a vincere in maglia nerazzurra. Saranno settimane decisive per continuare a sognare in grande: ecco l’idea a sorpresa per il futuro con Chiesa sempre nel mirino delle big della Serie A. Tutto può cambiare in tempi brevi per la svolta decisiva.