Clamoroso scambio Inter Juventus. Arriva la bomba riguardo questa trattativa di mercato che potrebbe svilupparsi molto presto.
Ci sono delle notizie importanti che riguardano il mercato di Inter e Juventus. Entrambe le società, infatti, sono a lavoro in vista della sessione invernale di gennaio.
A sorpresa, potrebbero favorirsi grazie ad uno scambio con due centrocampisti coinvolti che potrebbero cambiare maglia.
Ecco tutti i dettagli in merito a questa notizia di calciomercato che riguarda due delle più importanti di Serie A.

Una notizia davvero sorprendente rilanciata dal giornalista Paolo Bargiggia che ha fatto il punto della situazione riguardo proprio il possibile scambio che potrebbe andare in porto già a gennaio fra Inter e Juventus.
Infatti, come accaduto già in passato, le due società potrebbero intavolare questa trattativa che potrebbe coinvolgere più calciatori.
Scambio Inter Juventus, arrivano gli aggiornamenti su questo affare
Il mercato è imprevedibile e ricco di colpi di scena. A gennaio può succedere di tutto con Spalletti pronto ad accogliere alla Juventus un giocatore dell’Inter.
L’affare potrebbe andare in porto proprio in questo modo, grazie ad uno scambio che prevede il cambio di casacca di due centrocampisti che possono lasciare i rispettivi club.
E’ un’idea nata proprio negli ultimi mesi e sponsorizzata soprattutto dagli agenti dei ragazzi, che sottotraccia lavorano per questo clamoroso scambio.
Da un parte potrebbe finire Frattesi e dall’altra Locatelli. Inter e Juventus, infatti, pensano proprio a questo scambio per rinforzare il centrocampo.

Locatelli Inter Frattesi Juventus, ecco nuovi dettagli sullo scambio.
Entrambe le società starebbero valutando questo clamoroso scambio di prestiti che potrebbe concretizzarsi proprio a gennaio. Da un lato Locatelli, che può andare all’Inter, visto i rapporti non proprio idilliaci con Spalletti, che quando era ct dell’Italia non lo convocava. Dall’altro, invece, Frattesi, ormai chiuso da una folta concorrenza in nerazzurro, che potrebbe finire proprio alla Juventus.
Da capire, però, la fattibilità di questa trattativa che, di sicuro, farà discutere i tifosi di entrambe le squadre, soprattutto quelli nerazzurri. C’è curiosità, appunto, dopo la bomba lanciata proprio da Bargiggia che ha parlato di questo possibile affare di mercato che a gennaio potrebbe entrare nel vivo e sconvolgere proprio la sessione invernale.
Non resta che attendere, dunque, con il tempo che chiarirà meglio ogni aspetto in merito proprio a questo possibile scambio fra Inter e Juventus.
