Dopo le continue voci, mai decollate, sulla Juventus, per l’ex ct della Nazionale i prossimi giorni potrebbero portare al ritorno in Serie A.
Dopo l’avventura non conclusasi nel migliore dei modi in Arabia Saudita, Roberto Mancini si è preso del tempo per ricaricare le pile e capire anche la scelta da fare sulla panchina. Il suo nome è stato accostato con forza a Juventus e Sampdoria, ma in realtà la trattativa non è mai realmente decollata. L’ex ct dell’Italia ha preferito attendere per magari sposare un progetto più congeniale alle sua volontà del momento.
E, secondo le ultime informazioni di tmw, un club di Serie A ha intrapreso dei contatti con Mancini per valutare la possibilità di andare ad individuare la possibilità dell’accordo. Per il momento si è in una fase di ragionamento e di valutazione visto che la dirigenza si è presa del tempo per capire chi scegliere in panchina. Ma la firma nella giornata di lunedì non è assolutamente esclusa.
La volontà di Mancini è sicuramente quella di ritornare il prima possibile in panchina. Ma, viste le ultime esperienze, ha preferito prendersi del tempo e non sbagliare. In queste ultime ore, però, si sarebbero intensificati i contatti con un club italiano e nei prossimi giorni capiremo se ci sarà la possibilità di vederlo in Serie A.
Stando alle indiscrezioni, il nome di Mancini è sulla lista di Commisso per la Fiorentina. La dura protesta dei tifosi contro D’Aversa sta portando la Viola a prendersi tempo e la scelta sul nuovo allenatore sarà fatta dopo il weekend. La squadra spinge per il ritorno di Palladino, ma attenzione anche alla possibilità di vedere l’ex ct della Nazionale vista la volontà di andare su un nome che conosce bene il campionato italiano, ma anche le competizioni internazionali.
Per il momento si è nel campo delle ipotesi. La Fiorentina si è presa del tempo e lo stesso Mancini non ha alcuna fretta. Nel corso dei prossimi giorni si capirà se si potrà arrivare ad una fumata bianca. La firma, comunque, non arriverà prima di lunedì.
La protesta dei tifosi sembra aver raffreddato la pista D’Aversa per la Fiorentina. Ad oggi il duello dovrebbe essere fra Mancini e Palladino, con il secondo sponsorizzato dalla squadra. Ma per il momento il club toscano non ha ancora sciolto le riserve e lo farà entro lunedì.
La sensazione è che la Fiorentina si prenderà ancora qualche giorno per capire meglio le condizioni economiche e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…
Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…
Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…
Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…
Luciano Spalletti non sa più come dirlo o farlo capire ma ha bisogno di un…
La disfatta in Supercoppa e i continui acciacchi che ci sono all'interno della rosa, obbligano…