Milan, Gimenez via a gennaio: nuovo attaccante dal Verona

Il Milan continua a fare i conti con la forte delusione per il mancato contributo realizzativo di Santiago Gimenez ed in tal senso a gennaio può dire addio. Il nuovo bomber per Massimiliano Allegri può arrivare direttamente dall’Hellas Verona.

Per i rossoneri il calciomercato di gennaio rappresenta una ghiotta occasione per far alzare ancora di più l’hype nei confronti di questa stagione, dal momento che la squadra ha dimostrato di essere tornata grande, come si suole dire. In tal senso, Santiago Gimenez rappresenta ancora a quasi un anno di distanza un enorme punto interrogativo, dal momento che continua a non segnare pur dando, comunque, un notevole contributo alla causa di Allegri. Soprattutto in termini di gol, dal momento che in Serie A in questa stagione è ancora a secco.

Orban e Giovane
Milan, nuovo attaccante dal Verona con Gimenez che non convince: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Ha dimostrato di saper valorizzare gli inserimenti dei centrocampisti e della seconda punta che gli gravita attorno, ma allo stato attuale delle cose non si riesce a sbloccare. Per questo motivo in vista della sessione di gennaio il “Bebote” è un nome da tenere in considerazione, dal momento che può seriamente dire addio. E potrebbe farlo per lasciare spazio, metaforicamente parlando, a quello che può essere il nuovo attaccante per Massimiliano Allegri e per il Milan. E gli occhi dei rossoneri, in tal senso, sono da puntare direttamente in casa Hellas Verona.

Milan, il nuovo attaccante per Allegri arriva dall’Hellas? Le ultime notizie a riguardo

In tal senso, i rossoneri sanno di dover prestare molta attenzione ai giovani talenti sparsi in giro per il mondo. E gli occhi si posano stavolta in casa Hellas Verona. Arrivano, da questo punto di vista, degli importanti aggiornamenti direttamente da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato. Sul proprio profilo X, infatti, ha svelato che, a quanto pare, il Milan ha messo seriamente gli occhi su Giovane, talento brasiliano di proprietà dell’Hellas Verona e che è stato tra le più piacevoli sorprese di questa prima parte di stagione.

Giovane esulta con i compagni
Milan, il nuovo attaccante per Allegri arriva dall’Hellas? Le ultime notizie a riguardo (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Classe 2003, si tratta di un giocatore che ha impressionato tutti con la sua velocità e con la sua classe. Oltre che per una capacità di calcio del tutto fuori dal comune. L’Hellas Verona sa di avere tra le mani un gioiello che contro l’Inter ha trovato la prima rete della stagione. In tal senso, il Milan a quanto pare ne sta seguendo la traiettoria, con la consapevolezza del fatto che prenderlo a gennaio e bruciare la concorrenza può essere un autentico affare dal momento che in estate probabilmente i costi saliranno. Soprattutto se Giovane continuerà a crescere in questo modo.

Gestione cookie