E adesso spunta fuori un problema inaspettato in casa Juventus, perché il club bianconero è alle prese con i rinnovi di contratto dei suoi migliori giocatori e può venir fuori un caso Yildiz.
La Juve vuole provare a blindare il proprio gioiello turco perché in questo momento sono diverse la società migliori d’Europa che hanno messo Kenan Yildiz nel mirino in vista del prossimo anno, ma i bianconeri stanno lavorando per cercare di chiudere un nuovo accordo.
Perché in questo momento Yildiz è uno dei giocatori meno pagati in casa Juventus e il suo stipendio ha l’obbligo di essere quantomeno raddoppiatto, o forse anche triplicato, rispetto gli attuali 1,5 milioni di euro che percepisce.

Ma allo stesso tempo la Juventus teme la beffa per Yildiz perché la situazione si può complicare da un momento all’altro visto quello che sta accadendo attorno al club bianconero.
Calciomercato Juventus: si complica il rinnovo di Yildiz
E’ da tempo che va avanti la trattativa tra la Juventus e Yildiz per il rinnovo di contratto, ma ora spuntano fuori dei dettagli che possono chiarire ancor di più una situazione complicata che può seriamente andare ad incidere nell’affare con il campioncino turco.

Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio questa situazione che si è venuta a creare per il futuro di Kenan Yildiz che rischia anche di non riuscire a trovare la giusta intesa con la Juventus per il suo nuovo contratto.
Perché Yildiz ora chiede un nuovo stipendio da big visto quello che sta dimostrando, ma la Juventus vorrebbe ottenere la firma del giocatore andando a firmare per un contratto di crica 4-4,5 milioni di euro a stagione.
Ma considerando che Vlahovic può firmare per oltre 6 milioni e che in rosa ci sono altri giocatori come Openda e Koopmeiners che percepiscono stipendi da 4 o 4,5 milioni a stagione ora Yildiz potrebbe chiedere anche più soldi e complicare la trattativa di rinnovo.