La Juventus di Luciano Spalletti sta iniziando a cambiare pelle e l’addio di David non è impossibile: ra insieme a Vlahovic arriverà un altro bomber.
I bianconeri hanno deciso di intraprendere con Spalletti una nuova strada, diversa da quella vista fino a questo momento con Igor Tudor, fatta di un calcio più dinamico e moderno. La società ha deciso di affidare la panchina a un tecnico navigato ed esperto anche di gruppi difficili da gestire, spesso arrivando a ottimi risultati.

Il compito di SpPalletti sarà anche quello di trovare la giusta soluzione per far sì che gli attaccanti tornino a essere devastanti in zona gol: spunta un nome nuovo.
Calciomercato Juventus: nuovo affare in attacco
Il futuro della Juventus si scriverà totalmente nei prossimi 8 mesi con Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha parlato di Scudetto e di lotta al vertice fino alla fine e la sua avventura sulla panchina bianconera è iniziata alla grande, con un successo importante per la classifica e per la mente dei giocatori.
Ci sono già diversi nomi sulla lista della dirigenza, ma anche dei problemi da risolvere per arrivare a nuovi giocatori di altissimo livello e rendimento.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta seguendo da vicino un nuovo bomber da portare in bianconero: è tra i più forti in Europa.
Juventus: scelto il nuovo attaccante da 25 gol
La Juventus pensava di aver trovato in David l’attaccante del futuro ma così non è stato, almeno per il momento. Il canadese non si è calato bene nella parte che gli era stata affidata e ora rischia addirittura l’addio, secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus segue da molto vicino Samu Aghehowa del Porto. Il giovanissimo attaccante spagnolo è uno dei più forti al mondo in questo momento e con il club portoghese ha trovato la dimensione perfetta per esprimere il suo talento.
Giocava all’Atletico Madrid fino a qualche anno fa ma non trovava lo spazio necessario e lo scorso anno ha deciso di trasferirsi in Portogallo dove ha trovato la sua oasi felice. La Juventus è sulle tracce di Samu e vuole portarlo in bianconero.

Samu alla Juventus: servono 50 milioni
Samu Aghehowa è il nome nuovo che segue la Juventus per l’attacco. Si tratta di un classe 2004 con un grande fiuto del gol. Anche in questa stagione sta facendo benissimo e ha attirato il forte interesse anche di altri grandi club europei.

Il Porto valuta Samu 50 milioni di euro: la Juventus ci penserà sul serio. Soprattutto se dovesse cedere David a 25-30 milioni nel mercato di gennaio o anche in estate.