Il maestro torna in cattedra: ritorno in A per mister Giampaolo

Un tira e molla pazzesco, destinato a proseguire anche nei prossimi giorni. Adesso, il nome che è uscito fuori è quello di Marco Giampaolo che potrebbe, clamorosamente, tornare in Serie A.

Arrivano delle nuove indiscrezioni relative al possibile ritorno in pista del maestro, che lo scorso anno ha portato il Lecce verso la salvezza.

Rimasto svincolato, dopo il mancato rinnovo di contratto con i salentini, Giampaolo è al momento libero di firmare con qualunque squadra.

giampaolo
Marco Giampaolo (ansa foto) – controcalcio

Nonostante tutto, ha ancora il suo fascino e fa gola a diverse società che in queste ore sono a lavoro per dare una svolta alla propria guida tecnica.

Fra i nomi fatti c’è anche quello di Giampaolo che ha tutto l’interesse a tornare in panchina, per prendersi anche una rinvincita personale e la società in questione può essere quella giusta da cui ripartire.

Calciomercato: sorpresa Giampaolo, ecco tutti i dettagli

E’ una corsa contro il tempo da parte della dirigenza che sta lavorando per trovare un allenatore pronto, capace di poter ribaltare la situazione all’interno di uno spogliatoio ormai demotivato dopo gli ultimi risultati della squadra.

Serva una svolta immediata ed è per questo motivo che fra i candidati per la panchina della Fiorentina è finito anche Marco Giampaolo, libero dopo l’addio da Lecce della scorsa estate.

marco giamapaolo
Marco Giampaolo (ansa foto) – controcalcio.com

Nuovo allenatore Fiorentina: un vero rebus, adesso spunta anche Giampaolo

Siamo al dentro o fuori per la Fiorentia, che nella giornata di oggi ha praticamente escluso dalla lista dei papabili D’Aversa che fino a ieri sera era dato in pole position. Ed invece, a guidare la squadra per i prossimi impegni di Conference e Serie A, contro il Genoa, ci sarà sicuramente Galloppa, tecnico della Primavera.

Le prossime ore, comunque, saranno decisiva per la scelta finale da parte del club che ha avviato diverse trattative. Sullo sfondo, come riportato anche da calciomercato.com, restano vive le piste che portano a Giampaolo e Nesta, che in passato ha lavorato proprio con il dt Goretti.

Occhio, infine, ad altre piste che sono date per più accreditate, come quelle di Vanoli o Palladino o al sogno Mancini. Non resta che attendere, dunque, la scelta finale da parte dei viola che per il momento hanno scelto di non decidere e di promuovere Galloppa che avrà subito due banchi di prova importanti, in Europa e in Serie A.

giampaolo
Giampaolo marco fiorentina (ansa foto) – controcalcio.com
Gestione cookie