La Juventus è pronta a pensare al futuro della rosa di Luciano Spalletti. Il talento russo potrebbe subito sposare il progetto bianconero: la verità
Gennaio si avvicina sempre di più per intervenire subito sul fronte calciomercato. La Juventus ha intenzione di tornare a lottare per lo Scudetto grazie all’arrivo di Spalletti. Una rivoluzione immediata dicendo addio a Tudor: è iniziato così un nuovo percorso con l’allenatore toscano. Spunta anche l’intreccio dalla Russia: il PSG è già stato avvisato.

La Juventus è pronta a cambiare pelle grazie all’arrivo di Luciano Spalletti. Subito è arrivata una vittoria per i bianconeri in Serie A: un momento decisivo per programmare anche la prossima campagna acquisti. A gennaio il dg Comolli proverà ad accontentare l’allenatore toscano che vuole subito risalire in classifica: la novità dell’ultim’ora. Saranno mesi intensi in casa bianconera per arrivare così alla nuova occasione di mercato: spunta l’innesto del talento russo pronto a sbarcare in Serie A.
Juventus, nuova occasione dalla Russia: l’ok di Spalletti
Scopriamo nel dettaglio l’idea suggestiva per continuare a pensare in grande. La Juventus non vuole perdere tempo per innalzare il tasso tecnico della rosa con innesti funzionali all’idea di gioco di Spalletti.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus è sulle tracce del centrocampista offensivo ventenne della Lokomotiv, Aleksey Batrakov, ma la concorrenza è serrata con il PSG in pole. Il club bianconero proverà così ad avere la meglio, ma non sarà facile ingaggiare l’astro nascente del calcio russo. Una novità assoluta per mettere a segno un nuovo colpo nella zona centrale di campo: la svolta potrebbe arrivare proprio dalla Russia.
Spalletti conosce molto bene il campionato dell’est Europa visto i suoi trionfi con lo Zenit: un legame che arriva da lontano. Batrakov non vede l’ora di sbarcare in una big italiana dopo l’exploit con la maglia della Lokomotiv Mosca. I prossimi mesi saranno decisivi per puntare subito in alto con la nuova occasione da cogliere al volo anticipando anche i top club d’Europa.
Una novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di tornare a lottare per lo Scudetto in vista dei prossimi mesi. Tudor non è riuscito a dare la sua impronta con continuità: ora toccherà a Spalletti riportare in lato i colori bianconeri. Già a gennaio potrebbero arrivare colpi ad effetti per rinforzrae il centrocampo della Juve.