Juve: scelto il nuovo ds, subito un regalo a Spalletti

I bianconeri sono al lavoro per sciogliere le ultime riserve sul direttore sportivo. La scelta è davvero vicina come anche il primo colpo di gennaio.

La nuova Juventus prende forma. Spalletti è stato il primo tassello di una rivoluzione che nel corso dei prossimi giorni arriverà anche a livello societario. Il direttore sportivo ad oggi rappresenta una priorità e l’edizione odierna di Tuttosport svela come si è davvero vicini ad una soluzione. Non è da escludere che si possa arrivare ad una firma magari già prima della sosta anche se al momento non si hanno certezze.

Frendrup esulta dopo una rete
Juve: scelto il nuovo ds, subito un regalo a Spalletti (Ansa) – controcalcio.com

Il nome in pole position per la Juventus è sempre quello di Ottolini. Dopo la rottura con il Genoa, il dirigente è ad un passo dall’approdo in bianconero e si metterà sin da subito a lavorare con il club per individuare i rinforzi giusti in ottica calciomercato invernale. E un nome potrebbe diventare davvero concreto nel giro di poco tempo.

Calciomercato Juventus, Ottolini ds: pronto il primo colpo

Il nome di Ottolini è da tempo in orbita Juventus anche se fino ad oggi i bianconeri non hanno assolutamente deciso di chiudere l’operazione. Ci sono diverse questioni ancora da sistemare, ma l’ex Genoa resta in pole position e nei prossimi giorni alla Continassa sono certi di arrivare alla fumata bianca.

E l’approdo di Ottolini potrebbe aprire anche alla possibilità di vedere Frendrup alla Juventus nel corso del prossimo calciomercato vista la necessità di avere un giocatore come il danese in rosa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma il centrocampista è un calciatore che servirebbe davvero tanto ai bianconeri. Con Ottolini pronto a trattare con il Grifone per capire eventualmente la fattibilità di un trasferimento già a gennaio senza attendere la fine del campionato.

Frendrup in primo piano
Calciomercato Juventus, Ottolini ds: pronto il primo colpo (Ansa) – controcalcio.com

Per il momento si tratta di una pista semplicemente da seguire. Non c’è ancora nulla di concreto per diversi motivi. Vedremo se il nome di Frendrup diventerà concreto per la Juventus nel prossimo calciomercato anche grazie all’arrivo di Ottolini oppure si avranno degli obiettivi differenti.

Mercato Juventus: Frendrup obiettivo per gennaio

Di certo il nome di Frendrup è un obiettivo di calciomercato per gennaio della Juventus. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi e vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte che il club bianconero farà per rinforzare la rosa.

Frendrup durante una partita
Mercato Juventus: Frendrup obiettivo per gennaio (Ansa) – controcalcio.com

Ma l’arrivo di Ottolini come ds potrebbe facilitare questa opzione. Al momento, come scritto in precedenza, si tratta di una possibilità e capiremo solamente nelle prossime settimane se Frendrup si trasformerà in qualcosa di concreto in chiave calciomercato.

Gestione cookie