E’ arrivata al capolinea l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina e adesso si opterà per le dimissioni dell’allenatore con un accordo per evitare l’esonero.
Perché, dopo quello che è accaduto in queste prime 10 giornate, la Fiorentina occupa la penultima posizione con soltanto 4 punti e nessuna vittoria. Una vera tragedia sportiva per il presidente Rocco Commisso che continua ad investire tanto nella viola ma senza riuscire a raccoglierne i frutti. Adesso a pagare potrebbe essere l’allenatore Stefano Pioli che non è riuscito a dare la svolta.
Un momento davvero delicato per la Fiorentina che dovrà separarsi da Pioli e si sta cercando di capire se si percorrerà la strada delle dimissioni o sarà necessario l’esonero.
Perché arrivano conferme in merito a quella che può essere la scelta di Pioli che potrebbe non presentare le dimissioni alla Fiorentina, ma sembra l’unica strada possibile al momento. Perché quello che è accaduto in queste ultime ore fa davvero riflettere e tanto.
Mai la Fiorentina aveva iniziato in Serie A in questo modo nella propria storia e ora Pioli è spalle al muro per le dimissioni. Ma in un primo momento non sembra che l’allenatore voglia percorrere questa possibilità.
Sembra scontato che tra Pioli e la Fiorentina sia finita davvero adesso, dopo che per 10 partite non è arrivato nessuna vittoria in campionato. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché tutti chiedono le dimissioni di Pioli che al momento non sembra orientato a rinunciare al contratto ma la Fiorentina è intenzionata a trovare l’accordo per separarsi.
In questo momento il divorzio non è più evitabile e per questo motivo che c’è attesa per quella che può essere la decisione definitiva nelle prossime ore. In Conference League può essere il giovane allenatore della Primavera Galloppa a guidare la squadra, poi sarà presa la decisione del nuovo allenatore della Fiorentina: De Rossi, Thiago Motta, Iachini, Palladino o Vanoli.
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…
Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…
Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…
Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…