Prima la Juve e poi le altre a seguire. E’ ciò che sta succedendo in Serie A con l’esonero di Tudor che ha spinto anche altri club ad intervenire per cambiare guida tecnica. Non solo la Fiorentina, ecco le ultimissime riguardo un altro esonero con l’arrivo in panchina di Daniele De Rossi.
Ci sono conferme riguardo le intenzioni del club di puntare sull’ex centrocampista della Roma, che ha deciso di rinviare il suo viaggio in Argentina per seguire da vicino la trattativa che lo vede protagonista.

Sta entrando nel vivo il valzer delle panchine. Come prevedibile, infatti, diverse squadre si stanno dando da fare su questo fronte per dare una svolta alla propria stagione.
E come più delle volte accade, a pagare è sempre l’allenatore. Ecco perché, dopo aver assistito all’esonero di Tudor e a quello – ormai ufficioso – di Pioli alla Fiorentina, un’altra squadra si prepara a cambiare guida tecnica e a puntare su Daniele De Rossi.
Daniele De Rossi in panchina, c’è una novità: le ultime sul ritorno in A
L’ex allenatore della Roma, fermo dallo scorso anno dopo l’esonero con i giallorossi, di recente è stato accostato a parecchie squadre italiane.
Dalla Fiorentina al Torino fino ad alcuni club di B come la Sampdoria. Per il momento, però, nessuna di queste trattative si è concretizzata con il mister che, dal canto suo, ha sempre attesa con fiducia l’evolversi della situazione.
Fiducia che potrebbe presto premiare De Rossi che è finito nel mirino del Genoa, che cerca un nuovo allenatore dopo l’addio di Vieira. La scelta Criscito è solo momentanea, al momento – infatti – il grifone è a lavoro per prendere un altro tecnico che possa portare la squadra verso la salvezza.
Il profilo individuato dalla dirigenza è quello di De Rossi che piace e non poco alla socieà che sta riflettendo su questo nuovo ingaggio.

De Rossi Genoa, nuovi aggiornamenti
Come riportato anche da Alfredo Pedullà, De Rossi è in pole per la panchina del Genoa. Accordo in dirittura per l’ex centrocampista che ha superato la concorrenza di Vanoli che pare essere diretto alla Fiorentina in sostituzione di Pioli.
Un intreccio particolare che vede coinvolti più allenatori con De Rossi che è ormai pronto a legarsi ufficialmente al grifone, con l’obiettivo di raggiungere la salvezza.
Si attende, dunque, solo la fumata bianca con l’annuncio che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.