Santiago Castro può lasciare il Bologna a gennaio: sta tornando Ciro Immobile e ora il Bologna apre alla cessione dell’argentino.
L’attaccante del Bologna è stato decisivo anche nella partita contro il Parma, con la prima dopppietta italiana della sua carriera e ora tornano le voci sul suo futuro. Castro ha fatto molto bene anche lo scorso anno con i rossoblù e sta iniziando a diventare sempre più determinante per la squadra di Italiano ma il suo status potrebbe già essere da top club.
A gennaio il futuro di Castro può cambiare: sta tornando Ciro Immobile nell’attacco del Bologna e quindi lo spazio potrebbe ridursi al minimo.
Il nome di Santiago Castro è diventanto pian piano sempre più importante per il Bologna e nell’ultimo anno ha saputo scalare le gerarchie nelle idee di Italiano ma ora la situazione sta iniziando a diventare complessa.
Castro è tra gli attaccanti più decisivi della Serie A, le sue prestazioni non sono passate affatto inosservate e il suo talento è tornato di moda nelle idee dei grandi club italiani che sono ancora alla ricerca di un attaccante.
Secondo le ultime notizie di mercato, Santiago Castro può lasciare il Bologna nel mese di gennaio: ci sono già contatti con un top club.
Il Bologna si gode il talento di Santiago Castro ma l’attaccante argentino può essere messo pian piano in secondo piano dal ritorno in campo di Ciro Immobile. L’ex Lazio sta tornando dall’infortunio e presto sarà di nuovo il titolare della rosa di Italiano e potrebbe ridurrre al minimo lo spazio di Castro.
Il Milan segue Santiago Castro e per gennaio potrebbe decidere di affondare il colpo per regalare a Massimiliano Allegri un centravanti giovane e di livello che possa fare la differenza ad altissimi livelli.
Il Bologna potrebbe essere favorevole alla cessione di Castro per monetizzare il più possibile ed evitare l’imbarazzo della scelta a Italiano che ha anche Dallinga nel ruolo di prima punta.
Il Milan pensa a Santiago Castro per gennaio. Potrebbe essere proprio l’argentino il nome principale su cui lavorerà Igli Tare per regalare ad Allegri un attaccante moderno e giovane che possa davvero fare la differenza nell’arco della stagione e permettere al Milan di vincere.
Il Bologna non chiude alla cessione di Castro ma chiede 35 milioni per cedere l’attaccante argentino classe 2004: per il Milan diventa possibile solo in caso di cessione di Santiago Gimenez.
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…