Milan%2C+difesa+blindata%3A+arriva+il+muro+tedesco+per+Allegri
controcalciocom
/2025/11/02/milan-difesa-blindata-arriva-il-muro-tedesco-per-allegri/amp/
ControCalcio

Milan, difesa blindata: arriva il muro tedesco per Allegri

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan è pronto ad intervenire subito sul fronte calciomercato. Il difensore tedesco può cambiare squadra: la svolta in Serie A

Saranno ore intense per una nuova svolta per rinforzare la retroguardia di Max Allegri. Ecco l’idea per il centrale tedesco che ha attirato forti interessamenti delle big italiane: c’è anche il Milan pronto ad avere la meglio.

Milan, difesa blindata: arriva il muro tedesco per Allegri – Ansa – controcalcio.com

 

Il Milan è al lavoro per rinforzare la retroguardia a disposizione di Max Allegri. Il muro tedesco è pronto a tornare protagonista in una big italiana: ora c’è bisogno di una svolta decisiva a partire da gennaio. Il ds Tare è sempre sul pezzo per intervenire subito sul fronte calciomercato: ecco la novità assoluta dopo la prova maiuscola poche ore fa.

Milan, nuovo innesto dalla Serie A: la novità tedesca

Scopriamo subito la nuova grande occasione di mercato per rinforzare la difesa dell’allenatore rossonero. Un nuovo profilo interessante che si è messo in luce proprio nel campionato italiano nei primi mesi: ecco di chi si tratta.

Nuova occasione in casa Milan: svolta per il tedesco – Ansa – controcalcio.com

 

Una prestazione maiuscola contro l’Inter per il difensore tedesco dell’Hellas Verona Armel Bella-Kotchap. In prestito dal Southampton il classe 2001 si è reso protagonista di una prova super attirando subito le attenzioni delle big italiane: il Milan potrebbe pensare a lui per una nuova mossa strategica in casa rossonera. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per anticipare le altre big europee: contro i nerazzurri è stato uno dei migliori in campo nonostante la sconfitta rimediata negli ultimi istanti finali.

Ora è tempo di rivalsa per il giovane difensore tedesco che potrebbe fare proprio al caso del Milan. Il ds Tare è pronto per un nuovo colpo a sorpresa per rinforzare la rosa rossonera in vista del mercato di gennaio. Una grande occasione per avere così la meglio in vista della prossima campagna acquisti: una novità interessante per rinforzare così la difesa rossonera in ottica futura.

Una crescita esponenziale nelle ultime settimane per il difensore tedesco che è tornato su ottimi livelli dopo essersi un po’ perso. L’occasione può fare proprio al caso del Milan che è alla continua ricerca di nuovi innesti difensivi per il futuro: una pazza idea da monitorare attentamente già a partire da gennaio. Saranno settimane funzionali alla programmazione della nuova campagna acquisti in casa rossonera per puntellare la rosa a disposizione di Allegri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

16 ore ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

18 ore ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

2 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

2 giorni ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

3 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

3 giorni ago