Il poco spazio trovato fino ad oggi dal centrocampista potrebbe pensare il calciatore a chiedere una cessione. E al suo posto attenzione ad un profilo di assoluto talento.
Frattesi è rimasto all’Inter con l’obiettivo di trovare spazio. Ma l’esplosione di Sucic non ha cambiato molto in casa nerazzurra con il centrocampista romano che sta avendo davvero poca continuità. E una sua partenza nel corso del calciomercato invernale non è assolutamente da escludere. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di uno scambio con Locatelli, ma sembra una pista non affatto semplice da percorrere.
In caso di addio di Frattesi, l’Inter potrebbe puntare su un profilo di prospettiva. E in Serie A c’è un centrocampista che si sta dimostrando di assoluta qualità. Al momento è una semplice suggestione di calciomercato per diversi motivi, ma di certo è un nome che i nerazzurri stanno sorvegliando con attenzione e vedremo se sarà possibile andare a chiudere una operazione simile.
Il futuro di Frattesi all’Inter continua ad essere in forte bilico. Il centrocampista romano non sta trovando lo spazio sperato e questo rende molto difficile una sua conferma in questo momento. Una situazione che potrebbe costringere i nerazzurri ad intervenire sul calciomercato per sostituire il proprio giocatore.
Ed uno dei nomi destinati ad essere valutati dall’Inter è quello di Atta. Anche contro l’Atalanta il classe 2003 è stato protagonista con una prestazione di assoluto livello. In patria per caratteristiche lo paragonano a Pogba e parliamo di un centrocampista sicuramente molto completo oltre che con ampi margini di miglioramento. Questo significa che in viale della Liberazione ci si potrebbe fare un tentativo per alzare ancora di più la qualità della rosa.
L’Udinese difficilmente si priverà facilmente di Atta, ma il classe 2003 punta ad un salto di qualità importante e l’Inter per lui potrebbe rappresentare la giusta occasione nel prossimo calciomercato. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.
Il nome di Atta è da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto se dovesse partire Frattesi nel prossimo calciomercato. Senza la sua uscita sembra quasi improbabile pensare ad un ingresso a centrocampo anche se Diouf non sta convincendo e potrebbe comunque partire in estate.
Vedremo come si svilupperà la situazione. Di certo il profilo di Atta si sposa alla perfezione con il modo di pensare dell’Inter e un tentativo i nerazzurri a gennaio lo potrebbero fare.
Nuova accusa, contro il Napoli, in conferenza. Gli azzurri nell'ultimo periodo sono stati favoriti dagli…
Mario Balotelli si sfoga e scatena il caos: l'attaccante svincolato si è scagliato contro Vieira…
Lamine Yamal nel mirino di Enerix, l'opinionista di Controcalcio lo mette nel mirino Tra i…
Sono ore molto intense per qualsiasi club di Serie A: è ufficiale la separazione con…
Il calciomercato, in Serie A, torna a vedere protagonista Joshua Zirkzee. L'ex Bologna può rientrare…
Conte manda su tutte le furie Lautaro Martinez che perde la testa in Napoli-Inter e…