Conte manda su tutte le furie Lautaro Martinez che perde la testa in Napoli-Inter e ora non sembra averla ancora ritrovata, perché spunta fuori un dettaglio chiaro.
Il capitano nerazzurro è caduto nella trappola del suo ex allenatore che in Napoli-Inter è andato allo scontro con lui e quello che è successo dopo che ha fatto infuriare ancor di più il giocatore che ora ha l’obbligo di ritrovare la retta via. Ci sono delle nuove notizie che vengono fuori e fanno capire che quello che è accaduto non ha fatto bene a Lautaro Martinez.
Nonostante i tanti anni sul campo, deve ancora accomulare esperienza Lautaro Martinez che si è fatto praticamente mettere in gabbia da Antonio Conte in Napoli-Inter e gli strascichi per il giocatore alla fine sono continuati anche nella partita successiva contro la Fiorentina.
Adesso però Lautaro ha l’obbligo di svoltare questo momento delicato e ritrovare la via del gol che manca da diverse settimane in campionato e l’Inter ha bisogno del suo capitano che è parso una furia quasi come mai prima in quella che è stata la partita contro il Napoli di Conte.
La lite tra Conte e Lautaro va avanti ormai da tanti anni, quando l’argentino e il suo allenatore ebbero un duro confronto dopo una sostituzione ai tempi di Conte da allenatore dell’Inter. Un duro scontro in campo durante la partita Napoli-Inter e il nervosismo non è calato in questi giorni.
Come fa sapere La Gazzetta dello Sport ora Lautaro Martinez è ancora infuriato per quello che è accaduto durante e dopo Napoli-Inter. Perché al giocatore argentino non sono piaciute le parole di Conte nei suoi confronti sull’uomo e ora dovrà però riscattarsi in campo con prestazioni e gol per trascinare la sua squadra.
Un gol che manca da tempo in campionato e ora c’è il Verona, una delle vittime preferite di Lautaro. C’è la volontà di mettersi alle spalle quello che è accaduto con Conte che ha turbato il giocatore dal punto di vista mentale in questi giorni.
L'Inter in vista della sessione di gennaio sta lavorando ad un nuovo doppio innesto e…
La società partenopea ha l'ambizione di voler blindare ancora di più la squadra in vista…
Quale sarà il futuro di Roberto De Zerbi? L'allenatore del Marsiglia ha parlato in conferenza…
L'arrivo di Luciano Spalletti impone al club una certa velocità e anche riorganizzazione delle situazioni…
Gimenez continua a non convincere in casa Milan e si potrebbe ragionare sulla possibilità di…
In diretta si accende un vero e proprio scontro che riguarda anche Conte ed Allegri:…