Conte manda su tutte le furie Lautaro Martinez che perde la testa in Napoli-Inter e ora non sembra averla ancora ritrovata, perché spunta fuori un dettaglio chiaro.
Il capitano nerazzurro è caduto nella trappola del suo ex allenatore che in Napoli-Inter è andato allo scontro con lui e quello che è successo dopo che ha fatto infuriare ancor di più il giocatore che ora ha l’obbligo di ritrovare la retta via. Ci sono delle nuove notizie che vengono fuori e fanno capire che quello che è accaduto non ha fatto bene a Lautaro Martinez.
Nonostante i tanti anni sul campo, deve ancora accomulare esperienza Lautaro Martinez che si è fatto praticamente mettere in gabbia da Antonio Conte in Napoli-Inter e gli strascichi per il giocatore alla fine sono continuati anche nella partita successiva contro la Fiorentina.

Adesso però Lautaro ha l’obbligo di svoltare questo momento delicato e ritrovare la via del gol che manca da diverse settimane in campionato e l’Inter ha bisogno del suo capitano che è parso una furia quasi come mai prima in quella che è stata la partita contro il Napoli di Conte.
Inter, caso Lautaro-Conte: anche Chivu preoccupato
La lite tra Conte e Lautaro va avanti ormai da tanti anni, quando l’argentino e il suo allenatore ebbero un duro confronto dopo una sostituzione ai tempi di Conte da allenatore dell’Inter. Un duro scontro in campo durante la partita Napoli-Inter e il nervosismo non è calato in questi giorni.

Come fa sapere La Gazzetta dello Sport ora Lautaro Martinez è ancora infuriato per quello che è accaduto durante e dopo Napoli-Inter. Perché al giocatore argentino non sono piaciute le parole di Conte nei suoi confronti sull’uomo e ora dovrà però riscattarsi in campo con prestazioni e gol per trascinare la sua squadra.
Un gol che manca da tempo in campionato e ora c’è il Verona, una delle vittime preferite di Lautaro. C’è la volontà di mettersi alle spalle quello che è accaduto con Conte che ha turbato il giocatore dal punto di vista mentale in questi giorni.