Balotelli contro Vieira, si scatena il caos: aveva ragione Er Faina

Mario Balotelli si sfoga e scatena il caos: l’attaccante svincolato si è scagliato contro Vieira dopo la notizia dell’addio al Genoa

Il 1 novembre non è stato un giorno come gli altri in Serie A. Si è scatenato un vero e proprio terremoto in due delle piazze più identitarie del nostro campionato, quella di Firenze e quella di Genova. Se in Toscana hanno detto addio a Daniele Pradé dopo tanti anni al servizio della Fiorentina, la trasformazione è stata ancora più profonda in Liguria.

Balotelli esulta
Balotelli ha pubblicato una lunga storia contro Vieira (Ansa Foto) – controcalcio.com

Dopo la separazione da Ottolini – ormai sempre più vicino a passare alla Juventus – e l’arrivo di Diego Lopez alla direzione sportiva, è stata la volta di Patrick Vieira. L’ex centrocampista dell’Arsenal e dell’Inter non è più l’allenatore del Genoa, nonostante inizialmente sembrava che dovesse restare almeno per l’imminente match contro il Sassuolo.

L’avvio di stagione è stato molto negativo per i rossoblù, a dispetto delle grandi attese dell’estate. Ora navigano nelle ultime posizioni in classifica con dati horror tra difesa e attacco, nonostante le scelte spesso conservative di Vieira. Se si pensa che l’allenatore pochi mesi fa era finito nel mirino dell’Inter, oggi la scelta di Chivu fa quasi sorridere. E c’è chi ha vissuto in maniera particolare l’addio dell’ex mediano.

Balotelli reagisce all’addio di Vieira al Genoa

Nel corso della permanenza di Vieira in Liguria, spesso Damiano Er Faina si è esposto contro di lui e oggi si può dire che aveva assolutamente ragione. Coccia oggi ha anche ripostato una lunga storia di Mario Balotelli, che evidentemente aveva qualche sassolino da togliere dalle scarpe.

Vieira dà indicazioni
I rapporti tra Balotelli e Vieira sono sempre stati pessimi (Ansa Foto) – controcalcio.com

Infatti, proprio dopo l’arrivo di Vieira al posto di Gilardino, l’attaccante ha praticamente finito di giocare e di rientrare nelle rotazioni. E ancora oggi è svincolato e alla ricerca di un nuovo progetto. Di fatto, Balotelli ha mosso una grave accusa nei confronti dell’ormai ex allenatore: prendere scelte solo per se stesso e non amare il Genoa.

I loro rapporti erano ai minimi termini fin dall’esperienza insieme al Nizza, e anche in quel caso Super Mario era finito ai margini. Non solo, dalla sua storia, Balotelli ha fatto capire ancora una volta di essere dalla parte di Gilardino ed essere ancora legato al mondo Genoa. E voi da che parte state?

Gestione cookie