La Lazio non è riuscita a vincere contro il Pisa: lo scontro diventa sempre più duro in diretta, cosa è successo in Serie A
La bella vittoria contro la Juventus sembrava l’inizio di uno stato di forma completamente diverso per la Lazio. L’estate dei biancocelesti è stata parecchio travagliata e soprattutto non ha potuto effettuare calciomercato in entrata, lasciando a Maurizio Sarri la stessa formazione dell’anno prima.

L’inizio di campionato, per forza di cose, non è andato secondo le attese, nonostante alcuni picchi e alcuni momenti decisamente negativi che la squadra biancoceleste sta vivendo. Il Pisa ha giocato una partita ordinata e con un buon posizionamento orchestrato da Alberto Gilardino.
Lo 0-0 finale è decisamente deludente per la squadra, che comunque continua ad avere diversi problemi offensivi. La linea, invece, per come l’ha allenata Sarri, continua a dare ottime indicazioni, nonostante l’infortunio capitato a Mario Gila continui a dare preoccupazione a tutto l’ambiente, in attesa dei tempi di recupero ufficiali.
Intanto, continuano le discussioni sul rendimento della Lazio e il rimbalzo di colpe su come stanno andando le cose fino a questo momento. Le polemiche sono aumentate durante la diretta di Controcalcio, in cui è stato sempre più acceso lo scontro.
Duro confronto in diretta sulla Lazio: cosa è successo
Emanuele Artibani ha avuto un dibattito molto duro con Sciscione, senza esclusione di colpi. Il primo era decisamente infervorato per il momento della Lazio e ha sostenuto che i problemi attuali fossero colpa di Lotito, Fabiani e Sarri. Di fatto, dispensava Igli Tare e togliendo dal novero solo l’ex direttore sportivo.

Sciscione ha esposto il suo pensiero con grande durezza, dicendo che Sarri non c’entrava nulla con il momento attuale e non si poteva sicuramente assolvere Tare. Non è stato l’allenatore, infatti, ad allontanare l’albanese – ora al Milan -, ma i rapporti con Lotito.
Visualizza questo post su Instagram
Nella discussione si è inserito anche Damiano Er Faina, come potete vedere nel video. Alla fine, non è semplice schierarsi, ma si può subito notare come il momento della Lazio non sia dei più brillanti e uscirne a lungo termine può risultare molto difficile in questa fase. Di sicuro, ora si deve ripartire e sarà molto utile anche il mercato di gennaio.