In diretta si accende un vero e proprio scontro che riguarda anche Conte ed Allegri: volano gli stracci, il video è già virale
Lo scudetto, almeno al momento, sembra essere una faccenda per quattro squadre: Napoli e Roma che al momento sono in testa alla classifica e le due milanesi. Ciò significa che Antonio Conte e Max Allegri si daranno battaglia fino alla fine – almeno questa sembra l’indicazione – in quello che può essere considerato il giardino di casa per i due allenatori.

Si tratta, invece, di una grande novità per Gian Piero Gasperini, ai vertici da diversi anni ma senza mai riuscire a vincere alcunché. Per Chivu, invece, si tratta del debutto assoluto in una squadra che lotta per il primo posto. Conte ed Allegri sono due tra gli allenatori italiani più vincenti degli ultimi anni.
Eppure non tutti sono d’accordo con i loro metodi e soprattutto con la loro forma mentis: vincere anche giocando male è una priorità per i due allenatori, i tre punti con il risultato di misura è una possibilità che va vagliata.
Allegri e Conte, duro scontro in diretta tra Giordano e Manfredi: “Il fine è la vittoria”
Proprio nell’ultima live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più visto in Italia della piattaforma Twitch, c’è stato uno scontro accesissimo tra Marco Giordano e Manfredi. Insomma, un vero e proprio botta e risposta su un tema che peraltro coinvolge sempre tanti italiani per quanto riguarda il bel gioco.
Visualizza questo post su Instagram
“Il fine si chiama vittoria. Io capisco che rosichi perché a Milano c’è uno che pensa a vincere ed il tuo Piolino sta a fà le mandolinate a Firenze” l’affondo di Giordano, con tanto di frecciata a Stefano Pioli, ultimo in classifica con la sua Fiorentina ed ancora a secco di vittorie in questo campionato.
Non è mancata – ovviamente – la risposta di Manfredi che ha allargato il suo discorso dando addirittura colpe ben specifiche ai due tecnici summenzionati. “Questa visione del calcio del vincere oggi per domani ha buttato l’Italia nel c***o. Chi ha costruito, oggi domina. Conte ed Allegri sono la rovina del calcio italiano. Da quando ci sono loro, il calcio italiano fa vomitare“.