Accordo+con+Dybala%3A+Adidas+decisivo%2C+i+dettagli
controcalciocom
/2025/10/31/accordo-con-dybala-adidas-decisivo-i-dettagli/amp/
ControNews

Accordo con Dybala: Adidas decisivo, i dettagli

Published by
Lorenzo De Angelis

Lo storico sponsor Adidas, numero 1 in diversi settori nell’ambito sportivo, sta svolgendo un ruolo determinante nelle trattative con Dybala. 

Questo dimostra come oramai il calcio non sia più solo questione di campo, ma anche un business che viene mosso da milioni di fattori. Gli sponsor sono sicuramente uno di questi, e non è un caso che uno come Adidas sia direttamente coinvolto nelle trattative tra il club e Paulo Dybala, anche perché lo storico marchio tedesco veste entrambe le parti in causa.

Firma Dybala, Adidas decisivo (LaPresse) – controcalcio.com

Conviene in primis all’Adidas stessa continuare rafforzare questo binomio, ed per questo che il brand europeo starebbe cercando di dare un boots importante a questi discorsi.

Accordo con Dybala: i dettagli dell’affare

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe decidersi nelle prossime settimane. Sarebbero infatti in corso dei discorsi che sembrerebbero ben avviati verso la migliore delle fini, complice anche l’interesse e il piacere concreto di tutte le parti in causa di arrivare a una soluzione. 

Ovviamente è ancora prematuro parlare di affare fatto, ma sembrerebbero esserci tutti i presupposti affinché la fumata bianca possa arrivare anche prima di natale. Allo stesso tempo, però, da un momento all’altro la situazione potrebbe anche ribaltarsi, ma è per questo che fattori esterni a queste trattative, come ad esempio gli sponsor, starebbero svolgendo un ruolo fondamentale per garantire a tutti di arrivare a dama.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, Paulo Dybala continuerà a vestire giallorosso anche nelle prossime stagioni. Il ritorno in Argentina è al momento rimandato, anche perché sarebbe in programma un rinnovo triennale con la Roma a cifre decisamente più contenute rispetto agli 8 milioni di euro che attualmente percepisce La Joya. Taglio salariare che lo stesso giocatore avrebbe accolto senza troppe storie pur di continuare a giocare nella capitale.

Adidas decisivo: Dybala pronto a firmare

Paulo Dybala è pronto a firmare un triennale con la Roma anche grazie ad Adidas. Il noto brand tedesco, infatti, è uno dei principali promotori di questo binomio, venendo ambo le parti dal punto di vista tecnico.

Paulo Dybala vicino al rinnovo con la Roma, i dettagli (LaPresse) – controcalcio.com

È dunque nell’interesse di questo storico brand assicurare che questa collaborazione vada avanti, anche perché a guadagnarne è in primis lui, come confermano i dati delle maglie della Roma di Dybala vendute negli ultimi anni. Basti pensare che nella stagione 2023/24 oltre il 70% delle vendite totali erano maglie della Joya, a ulteriore conferma del fatto che è anche quasi premura e priorità dell’Adidas far si che l’argentino continui a vestire in giallorosso nelle prossime stagioni.

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Spalletti chiama Tonali alla Juve: blocco da 6 per chiudere l’affare

L'avventura di Luciano Spalletti alla Juve inizia e si parla subito di calciomercato: occhio al…

48 minuti ago

Fiorentina, Pioli in bilico: spunta l’alternativa a De Rossi

Un allenatore sempre più in difficoltà e sempre più sul filo, con diversi profili che…

10 ore ago

Calciomercato Inter, colpo dalla Russia: la conferma dell’agente

Spunta un nome a sorpresa per il calciomercato dell'Inter con i nerazzurri che hanno posto…

11 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: con Spalletti cambia tutto

Il mercato è più vicino di quello che sembra e il tecnico a gennaio vorrebbe…

11 ore ago

Juve, Spalletti cambia modulo: innesto chiave dal West Ham

E’ iniziata a tutti gli effetti l’era Spalletti alla Juve ed in tal senso è…

11 ore ago

“Altro che quarto posto, ecco dove arriva la Juve con Spalletti”: bufera in diretta, volano insulti – Video

La Juventus ha scelto Luciano Spalletti come nuovo tecnico: non tutti però condividono la decisione…

12 ore ago