Un intreccio di calciomercato per il futuro di Patrick Vieira. Esonero immediato per l’allenatore francese: ecco la decisione del Genoa
Novità importanti per quanto riguarda il futuro del tecnico del Grifone. Un inizio stagionale da dimenticare per la compagine ligure che ora ha voglia di svoltare: pronto subito il sostituto dell’allenatore francese Patrick Vieira.

Le ore di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa sono ormai contate. Ancora contestazioni in corso dei tifosi per il rendimento della squadra ligure: le sfide contro Sassuolo e Fiorentina saranno decisive. Nel frattempo la dirigenza del Grifone è già al lavoro per trovare il sostituto in tempi brevi: spunta la mossa a sorpresa. Un intreccio a sorpresa per riportare subito in alto il Genoa dopo un inizio stagionale da dimenticare: un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile per il prosieguo stagionale.
Vieira ad un passo dall’esonero: il nome nuovo
Scopriamo la nuova decisione immediata in vista dei prossimi giorni sul futuro dell’allenatore francese. Scopriamo il nuovo sostituto pronto a subentrare in Serie A: ecco di chi si tratta.

Nelle ultime ore si sta facendo strada l’opzione di Fabio Pecchia. L’allenatore di Formia vorrebbe tornare subito protagonista dopo le ultime stagioni alla guida del Parma. Al momento è alla ricerca di un progetto convincente: il Genoa è pronto a pensare a lui per il prosieguo della stagione.
In caso di addio di Vieira, ecco la soluzione immediata per il futuro della squadra ligure. Il profilo di Paolo Vanoli piace in modo particolare anche alla Fiorentina che dovrà prendere una decisione immediata in caso di nuovo fallimento di Stefano Pioli. Ancora una sconfitta rimediata dalla compagine viola che vorrebbe subito puntare ad una salvezza tranquilla. Le prossime due sfide di campionato potranno essere decisive per i due allenatori pronti all’esonero.
Vieira si giocherà il tutto per tutto contro Sassuolo e Fiorentina: proprio contro i viola ci sarà uno scontro diretto per la salvezza tutto da seguire. Una voglia pazzesca per risalire subito in classifica dopo l’ottimo campionato nella passata stagione: Vieira è pronto all’esonero, ma tutto si deciderà nei prossimi giorni. Un intreccio totale di calciomercato con l’obiettivo di arrivare così ad una salvezza tranquilla: il Grifone ha bisogno di cambiare pelle per tornare così a sorridere dopo settimane di buio totale. Pecchia scalpita per una nuova panchina in Serie A.